“Mi aspettano…”: calciomercato Napoli, l’annuncio fa impazzire i tifosi

Il Napoli comincerà in settimana la nuova stagione, ma già in giornata c’è stato un importante annuncio che ha fatto impazzire i tifosi.

Dopo circa un mese e mezzo di tante indiscrezioni di calciomercato, il Napoli si appresta a cominciare la nuova annata. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, sabato comincerà il ritiro di Dimaro, dove sarà  fino al prossimo 19 luglio. Nonostante l’ormai imminente inizio di stagione, nel team partenopeo c’è ancora molta incertezza su tanti calciatori. 

Tifosi Napoli al Maradona
Tifosi Napoli (LaPresse)

Nel Napoli, di fatto, in molti potrebbero cambiare aria nelle prossime settimane: da Mertens ed Ospina, passando per Fabian Ruiz e Diego Demme, a Matteo Politano e Diego Demme. I giocatori che sono al momento quelli più lontani dal vestire nuovo la maglia azzurra sono sicuramente l’ex Arsenal ed il belga, visto che  i loro contratti sono scaduti lo scorso 30 giugno.

In attesa di conoscere il destino di questi calciatori, il mercato in entrata del Napoli resta bloccato. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, infatti, devono capire chi andrà via prima di prendere nuovi giocatori. Nonostante questa fase di stallo, in serata è arrivato un annuncio che ha fatto esultare i tifosi partenopei.

Khvicha Kvaratskhelia esulta
Khvicha Kvaratskhelia (Ansa Foto)

Calciomercato , l’annuncio di Kvaratskhelia: “Sto andando a Napoli con grandi emozioni”

Khvicha Kvaratskhelia, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni prima di lasciare Tbilisi per volare in Italia: “Sto andando a Napoli con grandi emozioni, cercherò di mettermi alla prova. Kaladze mi ha riferito che la Serie A è un campionato molto buono, mi aspettano”.

I tifosi del Napoli, effettivamente, sono molto curiosi di vedere da vicino il calciatore georgiano, preso dalla Dinamo Batumi per circa 10 milioni di euro. Lo stesso attaccante, che dovrebbe prendere il posto di Lorenzo Insigne, ha fatto aumentare l’attesa nei confronti grazie alle sue ottime prestazioni in Nations League con la sua Georgia.

Impostazioni privacy