“Nessuna credibilità…”: Napoli-Koulibaly, arriva la sentenza in diretta

Il Napoli e la questione Koulibaly: il futuro del senegalese preoccupa gli azzurri. Arriva la sentenza in diretta che accende le riflessioni sull’ex Genk.

Koulibaly sì, Koulibaly no: è questa la margherita che il Napoli e i suoi tifosi stanno sfogliando nelle ultime settimane. Il contratto del senegalese è in scadenza il 30 giugno del 2023 e l’accordo per il rinnovo con gli azzurri appare ancora lontanissimo.

Koulibaly in campo
Koulibaly (LaPresse)

Ragion per cui, attenzione alla concorrenza. I top club europei si sono già interessati al futuro di Koulibaly e anche la Juventus ha iniziato a fare sul serio per il futuro capitano del Napoli. I bianconeri hanno incontrato ieri l’entourage del calciatore, venendo allo scoperto ufficialmente.

Un segnale importante, dunque, quello che è arrivato dal mercato e che rimette il pallino nelle mani della dirigenza partenopea. Almeno fino ad un certo punto: senza un rinnovo all’altezza, il futuro di Koulibaly si appresta ad essere lontano da Napoli. Da quest’estate o dalla prossima.

De Laurentiis in tribuna
De Laurentiis (LaPresse)

Napoli-Koulibaly, arriva la sentenza in diretta: “Nessuna credibilità…”

A commentare il futuro di Kalidou Koulibaly è intervenuto anche l’agente Gaetano Fedele, in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Il Napoli sta attraversando una grossa rivoluzione, c’è difficoltà nel capire chi sarà o meno il capitano della prossima stagione”. Capitano che dovrebbe corrispondere al nome e cognome del difensore senegalese, se non fosse per la spada di Damocle del rinnovo contrattuale.

“Lo abbiamo visto con Insigne e quest’anno rischia di ripetersi. Il Napoli deve dare continuità, far capire anche ai nuovi arrivi come funziona. Un capitano a scadenza rischia di non avere nessuna credibilità”. Una sentenza dura e amara, quella di Gaetano Fedele, che però tratteggia e restituisce la complessa situazione che lo spogliatoio di Luciano Spalletti sta attraversando. Una situazione dalla quale in primis il tecnico toscano spera presto di uscire.

Impostazioni privacy