Dybala al Napoli, tifosi al settimo cielo: la notizia fa il giro del web

Non solo l’Inter di Marotta, ma anche il Napoli e la Roma di Josè Mourinho sono sulle tracce di Paulo Dybala.

Non sono giorni, ma minuti intensi in casa Napoli. Intorno al club partenopeo, infatti, si stanno susseguendo tantissime indiscrezioni di mercato in queste ultime ore. Gli argomenti principali sono due: Kalidou Koulibaly e Paulo Dybala. L’addio al senegalese, infatti, è sempre più probabile (destinazione Chelsea), mentre i tifosi continuano a sognare l’arrivo dell’argentino. 

Dybala sorride
Paulo Dybala (LaPresse)

Il presunto arrivo di Dybala in maglia azzurra, almeno inizialmente, sembrava solo una suggestione, ma poi pian piano ci sono state varie conferme sull’interessamento per l’ormai ex giocatore della Juventus da parte dei dirigenti partenopei. Ad aiutare il Napoli in questa trattativa è sicuramente la fase di stallo tra la ‘Joya e l’Inter.

I nerazzurri, di fatto, sono ancora in pole position per acquisire le prestazioni dell’attaccante, ma devono vendere qualcuno prima di sferrare il colpo finale. Nonostante la smentita di Cristiano Giuntoli di qualche settimana fa, ci sono vari ‘indizi social’ che stanno facendo esultare i sostenitori partenopei.

Dybala si riscalda
Paulo Dybala (LaPresse)

Dybala-Napoli, l’argentino  ha iniziato a seguire Zielinski e Meret su Instagram

Paulo Dybala, infatti, ha cominciato a seguire su ‘Instagram’ due giocatori del Napoli, ovvero Piotr Zielinski ed Alex Meret. Questo indizio, ovviamente, non rappresenta una vera e propria fonte di mercato, tuttavia ha fomentato le speranze dei tifosi partenopei di vedere la ‘Joya’ agli ordini di Luciano Spalletti

C’è anche da dire che non c’è la certezza assoluta che il calciatore segua da ieri i due partenopei, ma tutto questo ha  comunque innescato sui social un grandissimo entusiasmo tra i sostenitori del team azzurro. Sull’argentino bisogna anche sottolineare l’interessamento della Roma di José Mourinho. I giallorossi, infatti, hanno individuato in Dybala come primo obiettivo in caso di una cessione di Nicolò Zaniolo proprio alla Juventus. 

Impostazioni privacy