“Disposto a…”: Dybala-Napoli, la rivelazione fa sognare i tifosi

Il Napoli sogna il colpo Paulo Dybala per la prossima stagione: ora la rivelazione fa sognare i tifosi azzurri per il futuro.

Il Napoli pensa agli impegni che dovrà affrontare tra Serie A e Champions League. A questo proposito, allora, il sogno in ottica calciomercato ha un nome e un cognome: Paulo Dybala. La rivelazione proprio in merito al suo profilo è arrivata quest’oggi e sta perciò facendo sognare i tifosi.

Spalletti fa l'ok con il pollice Napoli
Luciano Spalletti (ANSA Foto)

Il Napoli segue Paulo Dybala con grande attenzione e anche grandi speranze. Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a portare l’argentino al Diego Armando Maradona. Da capire, quindi, resta la volontà dello stesso giocatore, rimasto svincolato e ancora senza squadra in vista della prossima stagione che si avvicina velocemente.

Proprio in merito alla possibile operazione, ha parlato quest’oggi il giornalista Carlo Alvino ai microfoni dell’emittente radio vicina al club. Ovvero ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Il suo ragionamento ha voluto fare riferimento al modo in cui attualmente Luciano Spalletti gioca. E a come invece giocherebbe se Dybala dovesse approdare in azzurro.

Dybala si riscalda Argentina
Paulo Dybala (LaPresse)

Dybala-Napoli, l’annuncio di Alvino fa sognare i tifosi: “Per lui Spalletti sarebbe disposto a cambiare modulo”

Così, perciò, il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell’eventuale operazione per l’argentino ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il Napoli vuole dare una rosa altamente competitiva a Spalletti per continuare il lavoro degli ultimi anni. I nomi che circolano sono quelli di Simeone come vice Osimhen, Diallo per la difesa.

“Poi – ha proseguito Alvino – c’è di più. Sicuramente il sogno di Spalletti per il suo Napoli è quello di poter avere a disposizione Dybala. Per lui sarebbe disposto e pronto anche a cambiare modulo. Il sogno, la suggestione, il salto di qualità è legato all’argentino”.

Impostazioni privacy