Napoli, l’episodio commuove i tifosi: succede nel corso del ritiro

Il Napoli al lavoro nel ritiro di Dimaro, ma attenzione all’episodio che fa commuovere i tifosi: succede tutto all’improvviso, ecco il gesto sui social.

Ennesimo giorno di ritiro per il Napoli, che si prepara a chiudere la prima parte di preparazione in quel di Dimaro. Nel corso della prossima settimana gli azzurri saluteranno il Trentino e si sposteranno in Abruzzo, per la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro.

Il Napoli esulta in amichevole
Napoli (LaPresse)

Una seconda parte dove i tifosi azzurro sperano di trovare dalla loro l’erede di Kalidou Koulibaly. La cessione del forte difensore senegalese ha scosso l’ambiente partenopeo, che perde l’ennesimo leader dopo gli addii di Insigne Mertens.

Un addio quasi inevitabile, quello con il centrale africano, che adesso si prepara ad unirsi al Chelsea e a ripartire per una nuova avventura in Premier League.

Koulibaly in campo
Koulibaly (LaPresse)

Napoli, addio a Koulibaly: il saluto del difensore commuove i tifosi

“A Napoli sono nati i miei due figli. Ho incontrato persone che saranno per sempre parte della mia vita e che hanno fatto sentire a Casa me e la mia famiglia: dal primo all’ultimo momento. Grazie a te, Napoli, sono diventato l’uomo che sono oggi…”: così Kalidou Koulibaly saluta Napoli, il Napoli e i suoi tifosi, con un lunghissimo post apparso sul proprio account Instagram. Un lungo saluto, dove il centrale senegalese ha ripercorso il suo arrivo e il suo passato con la maglia azzurra, il tutto corredato da un video che ha emozionato e commosso i tifosi.

“Io sono orgoglioso di averti onorato con tutto me stesso e continuerò, all’infinito, a portarti nel cuore e a nutrire per te uno dei sentimenti per me più importanti: il rispetto. Sei stata, per me, tutto. Ora sento di dover partire e rimettermi in gioco: è il tempo di una nuova avventura”, conclude Koulibaly. Una nuova avventura che per l’ormai ex Napoli si chiamerà Chelsea.

Impostazioni privacy