Napoli, l’agente non si trattiene e fa impazzire i tifosi: c’è l’annuncio

Dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea, per i tifosi del Napoli c’è stato finalmente un annuncio positivo da parte di un agente.

Quella che si sta per chiudere è stata sicuramente una settimana calda per il Napoli, considerando che ha visto andare via Kalidou Koulibaly. Il senegalese, infatti, è divento un nuovo calciatore del Chelsea di Tuchel, il quale ha dovuto elargire ben 40 milioni di euro ad Aurelio De Laurentiis per acquisire le prestazioni del centrale.

Spalletti sorridente
Luciano Spalletti (LaPresse)

L’offerta dei ‘Blues’ non era solo irrinunciabile per il Napoli, ma soprattutto per il difensore centrale. Kalidou Koulibaly, infatti, percepirà ben 10 milioni di euro più bonus per i prossimi cinque anni La partenza del senegalese sicuramente è una bella batosta sia per Luciano Spalletti che per i tifosi partenopei.

Anche perché in casa Napoli c’è già stato l’addio di Lorenzo Insigne , volato in Canada per giocare con la maglia del Toronto, e quello probabile di Dries Mertens, visto che aleggia ancora un gran silenzio intorno al suo rinnovo con il team campano. Ma dopo tutte queste partenze così dolorose, per i sostenitori azzurri è arrivato finalmente un ‘annuncio positivo’. 

Di Lorenzo corre
Giovanni Di Lorenzo (LaPresse)

Napoli, l’agente di Di Lorenzo: “Vorrebbe restare a vita”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, infatti, ha parlato così del suo assistito ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Mi emoziono, quando si parla di lui. Mi sembra una favola del ‘Libro Cuore’. Ero conscio che fosse forte ma sono rimasto sorpreso per la considerazione che i suoi compagni, la società ed i tifosi per lui. Il coronamento di tutto è la fascia da capitano. Futuro? Vorrebbe restare a vita nel Napoli e dice mai di ascoltare le voci di mercato che lo riguardano”.

Giovanni Di Lorenzo, infatti, dopo gli addii di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly, è diventato il nuovo capitano del Napoli. Il suo esordio con la fascia c’è stato giovedì scorso nella prima amichevole stagionale contro l’Anaune Val di Non (squadra di Eccellenza), dove i partenopei hanno vinto con il risultato di 10-0.  

Impostazioni privacy