Raspadori al Napoli, l’annuncio rivela tutto: i tifosi sognano in grande

Il Napoli sulle tracce di Giacomo Raspadori: arriva l’annuncio che fa sognare tutti i tifosi azzurri. Ecco le parole svelate ai giornalisti.

Salutato Mertens, il Napoli è chiamato a ripartire da un altro jolly offensivo. Un jolly che risponde al nome e al cognome di Giacomo Raspadori. Il giovane gioiello del Sassuolo è l’oggetto dei desideri di Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli, tutti congiunti in un colpo che avrebbe del notevole.

Raspadori in conferenza
Raspadori (LaPresse)

Un colpo che, però, non è facile condurre in porto. Non tanto per la volontà del calciatore (entusiasta dell’opportunità in azzurro) o per la concorrenza della Juventus, quanto per le richieste economiche molto elevate del Sassuolo.

I neroverdi chiedono almeno 30-35 milioni di euro per il cartellino di Raspadori, una cifra non certo semplice per il Napoli. Lo stesso Napoli che, però, è determinato a non mollare la presa sino all’ultimo giorno disponibile.

Spalletti in panchina
Spalletti (LaPresse)

Raspadori al Napoli, arriva l’annuncio di Spalletti: il tecnico lo incorona così

E proprio su Raspadori, il tecnico azzurro Luciano Spalletti si è sbottonato nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni del ‘Corriere della Sera’. “In primis le devo rispondere che non è un nostro calciatore – premette il trainer di Certaldo, che poi si lascia andare – Di certo sarebbe un ragazzo che avrebbe tutte le giuste qualità per aiutarci e darci una mano in quella zona di campo”.

E ancora: “Raspadori è giovane, forte ed ha questa grande versatilità, che lo rende utile in tutti i ruoli dell’attacco. E poi ha personalità, è intelligente ed educato. Con lui saremmo nuovamente nella giusta direzione, dopo che abbiamo perso un po’ di qualità e personalità con gli ultimi addii. Sarebbe il naturale erede di Mertens“, ha concluso Luciano Spalletti. Un’investitura importante, dunque, quella del tecnico azzurro, che intanto ha lanciato un messaggio chiaro a Raspadori: Napoli ti aspetta.

Impostazioni privacy