Addio Napoli, c’è l’ufficialitá: i tifosi ora devono rassegnarsi

La notizia è ormai ufficiale e non farà piacere ai tifosi del Napoli. A breve inizierà la nuova avventura e i tifosi devono rassegnarsi.

Alla viglia dell’inizio del campionato il Napoli sta ultimando il completamento della rosa. L’arrivo di Simeone, unito alla cessione al Monza di Petagna, consente al Napoli di completare almeno un tassello in attacco. Ma ci sono ancora alcuni tasselli, tra centrocampo e portiere che devono essere sistemati.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Se la situazione riguardante l’estremo difensore, Keylor Navas è il nome ‘caldo’ di questi giorni, e quella riguardante Raspadori sono in divenire e possono essere sbloccate, a centrocampo il nome vicino è quelle di Ndombele che dal Tottenham potrebbe arrivare a Napoli. Chi invece, sempre dagli Spurs non prenderà sicuramente il volo per il Maradona, è Lo Celso.

Il centrocampista argentino, che era nel mirino oltre del Napoli anche di Fiorentina e Lazio, non giocherà in nessuna squadra italiana. Alla fine a spuntarla è stato il Villarreal che è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni sportive del centrocampista classe ’96 argentino.

Lo Celso
Lo Celso (LaPresse)

Napoli, niente Lo Celso: il calciatore torna al Villarreal

Per Lo Celso si tratta di un immediato ritorno. Il calciatore infatti aveva già giocato con la maglia del sottomarino giallo negli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Evidentemente l’ambiente Villarreal l’ha colpito positivamente visto che alla fine ha deciso di tornarci. L’ufficialità è infatti delle ultime ore, con Lo Celso che è stato presentato dal club spagnolo attraverso un simpatico video sui social.

Nel video si vedono infatti i suoi nuovi compagni di squadra Rulli e Foyth alzare il telefono e chiamarlo. Lo Celso torna al Villarreal dopo che aveva collezionato 22 presenze e 1 gol con la maglia gialla. Prima dell’arrivo al Tottenham inoltre Lo Celso aveva già giocato nella Liga con la maglia del Betis Siviglia.

Impostazioni privacy