“Più in linea di Insigne…”: Napoli, il paragone che infiamma i tifosi

Un paragone che già infiamma i tifosi. Cosi, dopo la vittoria del Napoli contro il Verona, la mente va subito a Lorenzo Insigne: è già dimenticato?

Il Napoli ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. La vittoria contro il Verona ha dato uno slancio importante alla squadra di Luciano Spalletti, che ha cosi potuto dare subito una dimostrazione di forza ai propri tifosi. Al netto delle critiche, che ci sono state nelle scorse settimane. E non sono state poche. Al centro dell’attenzione, ovviamente, il calciomercato e le operazioni poste in essere dalla dirigenza azzurra.

Lorenzo Insigne in campo
Lorenzo Insigne (LaPresse)

Gli addii di giocatori importanti come Insigne, Mertens e Koulibaly, la speranza che i colpi Kvara, Kim, Olivera, Simeone possano rivelarsi utili. Ma anche l’attesa per quelli che ancora non sono arrivati: da Ndombele a Navas, passando per Raspadori, i nomi caldi che potrebbero ancora alimentare questa sessione estiva di calciomercato er gli azzurri.

Kvicha Kvaratskhelia esulta
Kvicha Kvaratskhelia (LaPresse)

“Diverso da Insigne…”: Napoli, Bucciantini ha già promosso Kvara

I nuovi acquisti, va detto, si sono messi in luce in maniera positivi. Al di là qualche svarione che al 15 agosto può essere ampiamente concesso, i numeri sono importanti ed anche quelli che sono arrivati nelle scorse settimane hanno fatto registrare delle cose molto positive. Tra loro anche Kvaratskhelia, che ha firmato gol ed assist.

Cosi Marco Bucciantini, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha elogiato il giocatori georgiano, tracciando la linea che lo rende più utile alla causa azzurra rispetto all’ex capitano Lorenzo Insigne. “Kvaratskhelia? E’ diverso da Insigne, è più diretto verso la porta ed è più in linea con il gioco di Spalletti“, ha spiegato Bucciantini. “Non sarà valutato per quanto si avvicinerà a Insigne perché farà cose diverse”, ha ancora proseguito il giornalista di ‘Sky Sport’.

 

Impostazioni privacy