“Tribuna fino a gennaio”: Napoli, la rivelazione è una doccia gelata

Il Napoli si prepara a dover affrontare una situazione che non era stata preventivata: la rivelazione è una doccia gelata per i tifosi.

Il Napoli, dopo aver portato a casa la prima vittoria di questa stagione al Bentegodi contro il Verona, continua a lavorare sul mercato. L’intenzione è quella di andare a coprire al meglio i vari reparti. Specialmente dopo i pesanti addii che ci sono stati a partire da giugno. Su un giocatore in particolare, però, la rivelazione è stata netta.

Spalletti sconvolto Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse)

La priorità del club, ora, è sicuramente quella di riuscire a portare in squadra il profilo di Giacomo Raspadori. Il classe 2000 suscita particolare gradimento in Luciano Spalletti. Ma sotto la luce dei riflettori, ora come ora, non c’è solamente quest’operazione.

Si guarda anche a chi è sempre più vicino a dare il suo addio. E, in quest’ottica, gli occhi restano puntati sulla posizione di Fabian Ruiz. Lo spagnolo è già stato lo scorso anno vicino alla cessione, ma adesso tutto sembrerebbe essere ancora più concreto. Anche perché è diversa l’aria che si respira. Le trattative e i dialoghi con il PSG, interessato al suo profilo, procedono. Ma se l’affare non dovesse concretizzarsi, il Napoli ha preso la sua decisione.

Fabian Ruiz corre in campo Napoli
Fabian Ruiz (LaPresse)

Calciomercato Napoli, il club ha deciso: per Fabian Ruiz, se non dovesse concretizzarsi il trasferimento al PSG, sarà tribuna fino a gennaio

Il primo a parlare della situazione che riguarda Fabian Ruiz è stato Luciano Spalletti, il quale ha riferito in via ufficiale della decisione dello spagnolo di non prendere parte alla gara contro il Verona insieme ai suoi compagni. “La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo e che sa dove andare anche senza chi non vuol venire a giocare con noi”, parole pronunciate dallo stesso tecnico.

Un comportamento che ha deluso, quindi, sia la società sia i tifosi. E che ora costa caro al giocatore. Secondo quanto riferito dal giornalista Ciro Venerato, ai microfoni di ‘RaiNews24’, il club avrebbe infatti preso la propria decisione: “Fabian Ruiz non verrà più convocato. O va al PSG o resterà in tribuna fino al mercato di gennaio“.

Impostazioni privacy