Napoli, scatta l’ultimatum: non si andrà oltre le 48 ore per chiudere l’affare

Il Napoli resta una delle squadre più attive di questo calciomercato. Il club azzurro lavora a importanti colpi in entrata.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire le mosse di mercato del Napoli. Nell’ultima sessione di calciomercato il club azzurro ha rivoluzionato la rosa ed in tanti dei pilastri della squadra hanno salutato. Il capitano Lorenzo Insigne, il leader della difesa Kalidou Koulibaly ed il ‘Folletto belga’ Dries Mertens, forse l’addio più doloroso per i tifosi partenopei.

Luciano Spalletti Napoli
Luciano Spalletti Napoli (Ansa)

Tanti addii ma anche diversi acquisti con il Napoli che è al lavoro per completare la rosa. Uno dei nomi più caldi attorno al club campano è quello dell’attaccante Giacomo Raspadori, giovane talento di proprietà del Sassuolo. De Laurentiis ha scelto questo profilo per sostituire Mertens, ma la trattativa è molto complessa.

Napoli e Sassuolo lavorano ormai da settimane per ottenere la quadra, ma la trattativa vive ora una fase di stallo. Sia De Laurentiis che l’amministratore delegato neroverde Carnevali sono fermi sulle proprie posizioni e la situazione può portare ad un clamoroso stop della trattativa.

Raspadori Sassuolo
Raspadori Sassuolo (Lapresse)

Napoli, pronto l’ultimatum al Sassuolo per Carnevali

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i due club non attenderanno la chiusura del calciomercato, ma la vicenda avrà un lieto fine oppure no entro 48 ore. Le due parti hanno dato questa scadenza alla trattativa ed uno dei due club dovrà accettare le richieste dell’altro. Balla un milione più le differenze sui bonus, ma il giocatore intanto spera.

Il quotidiano sottolinea che Raspadori, visto anche l’atteggiamento professionale tenuto nelle ultime settimane, è ottimista sulla chiusura della trattativa. Raspadori ed il suo agente coltivano la speranza di venire a Napoli e fare cosi un importante salto di qualità professionale. Spalletti conta nel buon esito della trattativa e presto avremo ulteriori novità.

Impostazioni privacy