Napoli, tutto vero: De Laurentiis sta prendendo un crack mondiale

Il Napoli sta effettuando in questi giorni una delle campagne acquisti più importanti degli ultimi anni, azzurri scatenati.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Una bella e netta vittoria al Bentegodi contro l’Hellas ha fatto totalmente dimenticare il malumore dei tifosi e la società è più attiva che mai nel calciomercato. I prossimi giorni saranno fondamentali per sancire le ultime ufficialità e completare la squadra partenopea. 

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Lapresse)

Nelle prossime 48 ore saranno completati i trasferimenti di Ndombele, Raspadori e Simeone ma il mercato azzurro non si fermerà qui. La società ha evidenziato negli ultimi mesi l’importanza di un portiere e De Laurentiis e Giuntoli vogliono regalare a Spalletti un estremo difensore che possa sostituire al meglio David Ospina.

Il primo ed ora unico nome sulla lista della società è il portiere costaricano del PSG Keylor Navas. Il giocatore non è nei piani del nuovo PSG di Galtier, che, punterà tutto su Gianluigi Donnarumma. Per questo motivo è probabile una sua partenza in questa fase finale del calciomercato, ma le parti lavorano ad un accordo.

Navas PSG
Navas PSG (Lapresse)

Napoli, tanta pazienza con il PSG per Keylor Navas

Napoli e PSG stanno trattando in questi giorni per Fabian Ruiz ed il club parigino ha bisogno di cedere prima di acquistare. L’eventuale addio di Keylor Navas, magari con sostanziosa buonuscita, potrebbe cosi arrivare negli ultimi giorni di mercato.

Il club partenopeo deve quindi pazientare consapevole che serve tempo per convincere il PSG e soprattutto le richieste del giocatore, di certo non economiche. La società resta in pressing per abbassare le richieste del giocatore con Navas che  sarebbe l’ultimo tassello per completare la rosa azzurra e regalare cosi a Spalletti una squadra totalmente completa in ogni settore.

Impostazioni privacy