Napoli, non solo entrate: cessione vicina, l’annuncio dell’agente

Il Napoli è attivissimo in queste ore di calciomercato. Tanti colpi in entrata, ma anche uno sguardo alle possibili uscite.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha realizzato una delle più importanti sessioni di calciomercato degli ultimi anni. Sono partiti pilastri della rosa e Luciano Spalletti ha dovuto fare i conti con un’autentica rivoluzione della propria rosa. Nonostante ciò il club azzurro ha deciso di investire in diversi colpi di primo piano e nelle ultime ore il Napoli si è scatenato.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (lapresse)

Il Napoli ha annunciato gli arrivi di colpi del calibro di Ndombele, Raspadori e Simeone e la società non sembra totalmente intenzionata a fermarsi. Gli azzurri lavorano in entrata, ma ci sono anche possibilità che alcuni giocatori della rosa lascino la squadra anzitempo. I giovani Gaetano e Zerbin potrebbero dire addio, ma non solo. 

Il centrocampista italo-tedesco Demme è partito alla grande in azzurro, ma è diventato man mano un rincalzo nelle gerarchie di Spalletti. Nelle ultime settimane il giocatore è stato accostato al Valencia di Gattuso ed ora la sua permanenza appare in bilico. Con l’esplosione di Lobotka, Anguissa, Ndombele ed i vari giocatori della rosa partenopea Demme non sembra una priorità per il club.

Demme Napoli
Demme Napoli (Lapresse)

Napoli, l’agente di Demme fa chiarezza

L’agente di Diego Demme Marco Busiello ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ed ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: “Non abbiamo avuto comunicazioni dal Napoli, per quello che sappiamo il giocatore fa ancora parte del progetto. Il giocatore vorrebbe giocare di più e se le condizioni dovessero restare quelle dello scorso anno, di sicuro non è positivo per il ragazzo”.

Poi continua: “Di sicuro il ragazzo farà delle valutazioni da qui alla fine del mercato. Demme sta benissimo a Napoli, ma vorrebbe essere al centro di un progetto e magari giocare di più”. Parole importanti che fanno capire come la permanenza di Demme in azzurro non è ancora certa.

Impostazioni privacy