“È un fenomeno”: Napoli, Spalletti può esultare il colpo

Tanguy Ndombele è stato già promosso da una gloria del Napoli: “Centrocampista fenomenale, in azzurro tornerà ad altissimi livelli”

Il Napoli si avvia verso la fase calda del calciomercato con due colpi già in canna. I partenopei hanno già fissato le visite mediche per Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese, dopo l’esaltante percorso con l’Olympique Lione, si è perso al Tottenham, club al quale era arrivato dietro il pagamento di ben 60 milioni di euro nell’estate del 2019.

Ndombele esulta
Ndombele (LaPresse)

Il calciatore a gennaio di quest’anno ha fatto le valigie per tornare in prestito al Lione. Ora, sette mesi più tardi, prepara un nuovo trasferimento. Questa volta per fare tappa in Italia e tornare ad essere grande con la maglia del Napoli. L’acquisto di Ndombele ha già ricevuto la promozione da una gloria partenopea.

Spalletti dà l'ok
Spalletti (Ansa Foto)

Napoli, Bagni promuove l’acquisto di Ndombele: “È un fenomeno, in azzurro tornerà ad essere un top player”

Salvatore Bagni ha posto il suo personale bollino di qualità sull’operazione conclusa dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’ex centrocampista del Napoli ne ha parlato in un’intervista concessa a ‘Il Mattino’.

Bagni non ha nessun dubbio sulle qualità in grado di aggiungere Ndombele alla rosa di Luciano Spalletti: “Si tratta di un fenomeno e a Napoli tornerà ad essere un top player”, ha detto senza mezzi termini l’ex centrocampista tra l’altro pure della Nazionale.

Ha spiegato queste sue parole allargando il discorso: “Tanguy è un centrocampista estremamente moderno perché unisce una buona tecnica a una fisicità importante. Lo seguo da quando giocava in Francia. Al Tottenham si è un po’ perso ma questo può comunque capitare”.

Sotto il Vesuvio però non tradirà. Bagni ne è fermamente convinto: “Al Napoli può tornare su livelli altissimi perché ha tutte le doti per essere un grandissimo centrocampista. Mi ha impressionato quando era al Lione e sono sicuro che possa tornare ad essere esattamente quel tipo di giocatore”, ha concluso l’ex centrocampista.

Impostazioni privacy