Addio e colpo di scena Napoli: l’agente incontra il club, può partire

Dopo gli arrivi di Ndombele e Raspadori, in casa Napoli nei prossimo giorni ci potrebbe essere un addio.

Se i primi mesi di questo mercato, visti i tanti celebri addii, sono stati contraddistinti da incertezza e sfiducia, in casa Napoli questi ultimi giorni possono essere sicuramente considerati positivi. 

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (Ansa Foto)

I partenopei, infatti, hanno prima vinto la prima giornata di campionato per 2-5 contro il Verona di Gabriele Cioffi e hanno chiuso poi per due operazioni di mercato molto importanti: Tanguy Ndombele e Giacomo Raspadori. Se il francese è arrivato in prestito dal Tottenham, l’attaccante è stato preso dal Sassuolo per circa 35 milioni di euro. 

Per entrambi i calciatori, che hanno effettuato ieri le visite mediche a Villa Stuart, si attende solo l’ufficialità. Il prossimo obiettivo in entrata è Keylor Navas ma in questo caso bisogna aspettare un po’ più di tempo, visto il super ingaggio del costaricano. Tuttavia in casa partenopeo non c’è solo il mercato in entrata. 

Demme porta palla
Diego Demme (LaPresse)

Demme può dire addio al Napoli: settimana prossima l’incontro con l’agente

Dopo tutti questi arrivi, infatti, il Napoli potrebbe veder andar via Diego Demme. A dare degli aggiornamenti sul futuro del centrocampista è stato il ‘Corriere del Mezzogiorno’: “L’agente del tedesco incontrerà Giuntoli la settimana prossima per parlare sia di eventuali offerte per il suo assistito che del suo possibile minutaggio in questa stagione”. 

Lo stesso procuratore di Demme, Marco Busiello, ha parlato della situazione del mediano a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Se dovesse capitare quello che è successo l’anno scorso, non sarebbe una cosa positiva e felice. Diego non ha mai chiesto di andare via dal Napoli ed ha voglia di essere al centro del progetto tecnico. Anche se su di lui ci sono interessi sia da parte di club italiani che esteri”.

Impostazioni privacy