“Alla fine arriverà”: Napoli, l’annuncio in diretta manda in estasi i tifosi

Dopo la grandissima vittoria del Napoli sul Monza, per i tifosi azzurri c’è stato un annuncio entusiasmante.

Dopo l’amarezza per i tanti addii che si sono susseguiti in questi mesi estivi, in casa partenopea è cambiata decisamente l’aria. Il Napoli, infatti, ha cominciato nel migliore dei modi il campionato, riuscendo a vincere le prime due giornate di campionato contro il Verona e contro il Monza di Stroppa.

Spalletti esulta
Luciano Spalletti (Ansa Foto)

La gara di contro i lombardi è stata una vera e propria sinfonia da parte degli uomini di Luciano Spalletti, visto che hanno dominato sin dal primo minuto. Il migliore in campo è stato sicuramente Kvaratskhelia, il quale è stato autore di una bellissima  doppietta. 

Il georgiano ha letteralmente emozionato il Maradona, soprattutto con il primo gol: un tiro a giro di pregevolissima fattura. Ma è stato anche il calciomercato a risollevare gli animi dei tifosi azzurri, considerando che negli ultimi giorni sono arrivati i vari Simeone, Ndombele e Raspadori. Nonostante questi arrivi, De Laurentiis sta cercando di chiudere per un altro giocatore.

Navas esulta
Navas (LaPresse)

Napoli, l’annuncio di Alvino che fa gioire i tifosi: “Navas alla fine arriverà”

Il Napoli, infatti, sta spingendo per cercare di prendere Keylor Navas dal PSG. A dare degli aggiornamenti sul costaricano è stato il giornalista Carlo Alvino a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “La ciliegina sulla torta del mercato partenopeo è sicuramente Navas. Sono certo che sarà un giocatore azzurro. Il tempo è galantuomo, vedrete che alla fine arriverà”. 

I prossimi giorni, quindi, saranno fondamentali per la trattativa tra il Napoli ed il PSG per Navas. Le due società non stanno parlando solo del costaricano, ma anche di Fabian Ruiz. Il club parigino, di fatto, sta cercando di mettere il costaricano nell’operazione per acquisire le prestazioni dello spagnolo.

Impostazioni privacy