“Manca poco…”: Napoli, Spalletti pronto a gioire per il super colpo

Saranno infuocati gli ultimi giorni di mercato in casa Napoli. La dirigenza del club azzurro è al lavoro per rinforzare la rosa.

Sono giorni molto importanti in casa Napoli. Gli azzurri hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e domenica, a Firenze, inseguono il terzo successo in altrettante partite. In contemporanea la dirigenza del club partenopeo è costantemente al lavoro per questi ultimi giorni di calciomercato.

Luciano Spalletti sorridente
Luciano Spalletti Napoli (LaPresse)

In questa sessione di calciomercato il Napoli ha rivoluzionato la propria rosa effettuando diversi acquisti e diverse cessioni e cambiando completamente forma. Negli ultimi giorni la società ha poi ufficializzato gli arrivi di Ndombele, Raspadori e Simeone, ma il mercato non sembra affatto essere terminato.

Le ultime ore sono state segnate dal rumors clamoroso sulla trattativa Cristiano Ronaldo, ma la priorità del club azzurro resta un portiere. La società ha ormai messo in stand-by la trattativa Kepa ed ora è al lavoro in questi ultimi giorni per provare a trovare l’accordo con il portiere del PSG Keylor Navas.

Keylor Navas saluta
Keylor Navas (LaPresse)

Napoli, Navas è molto vicino

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano l’affare Napoli – Navas è solo una questione di tempo. Il club azzurro sta lavorando costantemente a questa trattativa e c’è grande ottimismo circa la buona riuscita dell’affare. Il portiere arriverebbe a titolo definitivo e diventerebbe il portiere titolare azzurro.

Al momento mancherebbero solo piccoli dettagli a questa trattativa potrebbe finalmente andare in porto. Il PSG lavora alla buonuscita con Navas e solo dopo l’estremo difensore costaricano potrebbe firmare il nuovo contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. Sono ore di fuoco per il calciomercato azzurro.

Impostazioni privacy