Napoli, ora è tutto vero: l’ufficialità fa esultare i tifosi

Il Napoli domani giocherà contro la Fiorentina, ma in serata è arrivata l’ufficialità che sta facendo esultare i tifosi azzurri.

Dopo le vittorie roboanti contro il Verona e contro il Monza, il Napoli domani sera affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Per gli uomini di Luciano Spalletti, vista anche la forza dei viola, il match dell’Artemio Franchi sarà di fatto il primo esame di questa stagione. 

De Laurentiis sorride
De Laurentiis (LaPresse)

A rendere ancora più difficile la gara ci sarà sicuramente la gioia della Fiorentina per aver superato giovedì scorso il preliminare di Conference League contro il Twente. Lo stesso Luciano Spalletti ha confermato la difficoltà del match contro i gigliati: “Sono una squadra con un grande impatto fisico che ti viene addosso. Anche loro sono in condizione”.

Nonostante il campionato sia iniziato ormai a pieno regime, in casa partenopea il vero protagonista è ancora il calciomercato. Al Napoli, infatti, è stato accostato in queste ore un calciatore come Cristiano Ronaldo. Anche se Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno trattando soprattutto con il PSG.

Herrera con la maglia del PSG
Ander Herrera (LaPresse)

Napoli, l’ufficialità di Herrera al Bilbao potrebbe essere la svolta per Navas

Il Napoli, di fatto, è in continuo contatto con il club parigino, considerando che sta trattando sia la cessione di Fabian Ruiz che l’arrivo di Keylor Navas. Se per il primo si attende soltanto l’annuncio, mentre per il secondo bisogna aspettare l’accordo sulla buonuscita dell’estremo difensore costaricano. 

Proprio in queste ore è arrivata una notizia che potrebbe rappresentare la svolta per l’ingaggio di Keylor Navas da parte del Napoli. L’Athletic Bilbao, infatti, ha ufficializzato su ‘Twitter’ il ritorno di Ander Herrera dopo ben otto anni. L’addio del centrocampista, di fatto, potrebbe accelerare l’arrivo del costaricano in maglia azzurra, considerando che il PSG si è tolto un ingaggio importante sul groppone.

Impostazioni privacy