Ronaldo-Napoli, la notizia fa esplodere tutti: succede in queste ore

Impegnato in campionato a Firenze il Napoli pensa al match ma anche alla trattativa più clamorosa di questo calciomercato.

In queste ore il Napoli è impegnato in un’insidiosa trasferta di campionato contro la Fiorentina di Italiano. Gli azzurri, in caso di successo, hanno la possibilità di scavalcare tutti e portandosi soli in testa alla classifica di Serie A. La squadra gira a meraviglia con i neo acquisti, ma a poche ore dal termine, il calciomercato non è finito.

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United (Lapresse)

La società è alle prese con un incrocio di mercato con il PSG per il futuro di Keylor Navas e Fabian Ruiz. Lo spagnolo sembra davvero ad un passo dal club francese mentre la pista riguardante il portiere è ancora abbastanza complicata. Negli ultimi giorni i tifosi azzurri sono rimasti sorpresi dalla clamorosa notizia riguardante Cristiano Ronaldo e Victor Osimhen.

Si è discusso molto di un possibile approdo del nigeriano allo United e del clamoroso approdo del portoghese in maglia azzurra. Ci sono state molte perplessità riguardo la veridicità di questa trattativa, ma nonostante le polemiche continuano ad esserci rumors sulla vicenda.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Ansa)

Napoli-Ronaldo, Mendes ci crede ancora

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e le possibilità che questa trattativa vada in porto non sono semplici. Come riportato da SerieAnews.com il famoso agente di Ronaldo, il portoghese Jorge Mendes, crede in questa trattativa con il Napoli. L’agente sta valutando diverse strade (non è da escludere il ritorno allo Sporting Lisbona), ma Ronaldo rappresenterebbe un’opportunità economica e calcistica clamorosa.

Nell’eventualità lo United offrisse infatti 100 milioni di euro ed il cartellino di Cristiano (valutato 20 milioni) De Laurentiis non potrebbe far altro che accettare. Un’offerta mostruosa che garantirebbe una corposa plusvalenza al patron azzurro. Ronaldo ha già detto si al Napoli, allietato da un club che, con il suo gioco offensivo, potrebbe esaltare le sue caratteristiche. Saranno ore roventi, ma attenzione a Jorge Mendes ed al sogno Napoli per Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy