Il super colpo a breve sarà ufficiale, ma il Napoli sorride a metà: il motivo

Il Napoli e la suggestione Ronaldo. Intanto, un altro super colpo sarà ufficiale a breve, ma gli azzurri non possono che sorridere a metà: il motivo.

Giorni pazzi, giorni di fine mercato. La suggestione Cristiano Ronaldo ha travolto la piazza di Napoli, proprio in queste settimane di agosto dove la formazione di Spalletti sembra essere partita col piede giusto per poter disputare un campionato di vertice.

Spalletti ride
Spalletti (LaPresse)

Non solo: la suggestione Ronaldo arriva portando con sé il rebus Osimhen ed il rebus ultimo colpo di mercato. Il tutto mentre Giuntoli resta forte sull’asse col PSG per portarsi a casa Navas e regalare a Spalletti un super portiere per il suo super Napoli.

Eppure le notizie che arrivano dall’Inghilterra non sembrano far sognare troppo i tifosi azzurri. Un altro super colpo è pronto a diventare ufficiale in casa Manchester United, e per De Laurentiis è una buona notizia a metà.

Ronaldo fa segno okay
Ronaldo (LaPresse)

Napoli-Ronaldo, lo United a breve chiude la super operazione: De Laurentiis sorride a metà

Come riportato da ‘Sky Sport UK’, a breve lo United chiuderà per l’arrivo di Antony dall’Ajax. Una super operazione per i Red Devils, che nelle prossime 24-48 ore porterà il brasiliano a sbarcare in Premier League per 100 milioni di euro.  E dopo le formalità e gli ultimi dettagli, la trattativa e l’operazione si preparerà a diventare ufficiale.

Una notizia che farà sorridere a metà il Napoli e il suo presidente De Laurentiis. Con l’arrivo del brasiliano a Manchester, lo United potrebbe mollare definitivamente Osimhen e compromettere dal principio la pazza idea Ronaldo in azzurro. Allo stesso tempo, però, l’Ajax (prossimo avversario dei campani in Champions League) perderà un altro dei suoi pezzi da novanta, senza la possibilità di rimpiazzarlo in maniera ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.