Napoli, Cassano boccia tutto: “Peggiora solo la squadra”

Ancora una volta l’ex giocatore Antonio Cassano entra nel mirino della critica. Questa volta la ‘colpa’ è del Napoli di Spalletti.

I prossimi due giorni saranno davvero molto interessanti per il Napoli e per tutti i club di Serie A. Oltre al turno infrasettimanale le squadre affronteranno gli ultimi due giorni di calciomercato, alla ricerca degli ultimi botti dopo un’estate ricca di sorprese. I tifosi del Napoli e di tutta Europa attendono novità riguardo la questione Cristiano Ronaldo.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Dopo che è ormai saltato lo scambio con il Manchester United con Victor Osimhen si è discusso riguardo un clamoroso approdo del campione portoghese in prestito secco al Napoli. I tifosi attendono con fermento, ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che il reparto offensivo azzurro è molto affollato.

Intervenuto nel corso della Bobo Tv su Twitch l’ex calciatore Antonio Cassano ha ‘sparato a zero’ sul cinque volte Pallone d’Oro, chiarendo che ormai non è più un giocatore utile ed anzi che recherebbe danno al club partenopeo. Cassano ha commentato: “Il Napoli non migliorerebbe con Cristiano Ronaldo, il portoghese non va affatto bene per l’idea di calcio di Spalletti che gioca con il Falso Nueve o con un attaccante in profondità”.

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo Portogallo (Lapresse)

Napoli, Cassano attacca Cristiano Ronaldo

L’ex giocatore di Bari Vecchia, ex stella di Inter e Milan, ha poi continuato: “L’acquisto di Cristiano Ronaldo disintegrerebbe la crescita di giocatori come Kvaratskhelia, Zielinski o altri. Lui non valorizza ma solo se stesso”. Parole pesanti per il giocatore che poi di certo non la ‘tocca piano’ nel finale:

“Io dubito possa fare ancora un gol a partita, secondo me non ce la fa più, è un calciatore finito”. Ultime 48 ore decisive per il talento portoghese e sia Ronaldo che Jorge Mendes sono alla ricerca di una nuova squadra. Il Napoli sembra sempre più lontano mentre Ronaldo rischia davvero di restare allo United e senza Champions League.

Impostazioni privacy