Mercato Napoli, adesso è ufficiale la super operazione: c’è l’annuncio

Napoli, dopo tanto penare arriva l’ufficialità dal Paris Saint-Germain: c’è l’annuncio del club francese per la chiusura dell’operazione.

Ultime battute di mercato, soprattutto in casa Napoli. Mentre si rincorrono le voci sull’arrivo o meno di Cristiano Ronaldo e del clamoroso puzzle da incastrare tra Manchester United ed Osimhen, arriva l’annuncio ufficiale che chiude il cerchio per gli azzurri.

De Laurentiis saluta
De Laurentiis (LaPresse)

Ufficialità legata alla cessione di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, che nella mattinata di oggi era partito dall’aeroporto di Napoli Capodichino per dirigersi in Francia. Per l’ex Betis, adesso, ci sarà la sfida Ligue 1 e l’incarico di raccogliere l’eredità di Paredes.

A sua volta l’argentino farà il percorso inverso, sbarcando in Serie A e tornando in Italia dopo le esperienze con Empoli e Roma. Per Paredes ci sarà la Juventus, avversaria Scudetto del Napoli e delle altre big.

Fabian Ruiz in campo
Fabian Ruiz (LaPresse)

Napoli-PSG, arriva l’ufficialità di Fabian Ruiz. In attesa poi di Keylor Navas

Come comunicato attraverso un tweet sul proprio account, il Paris Saint-Germain dà il suo benvenuto a Fabian Ruiz. Lo spagnolo andrà a rinforzare il centrocampo di Galtier e proverà a giocarsi le proprie chance per un posto da titolare in una squadra stellare, formata da alcuni dei migliori calciatori al mondo.

Un affare che si chiude, per una super operazione che si completa per gran parte. L’ultima attende di completarsi tra il PSG Keylor Navas, con il Napoli spettatore attivo di questi ultimi giorni di mercato: la cessione di Fabian potrebbe sbloccare l’arrivo del costaricano?

Intanto l’ex Real ed il club parigino trattano sulla buonuscita, anche se i segnali che arrivano dalla Francia sono tutt’altro che positivi. Galtier lo ha regolarmente convocato per la gara col Tolosa, aumentando il pessimismo tra le fila dei tifosi azzurri.

Impostazioni privacy