“Firma tra pochi giorni”: Calciomercato Napoli, colpo di scena per Spalletti

Il Napoli è impegnato nel match casalingo contro il Lecce. Il club partenopeo è ancora molto attivo per la questione calciomercato.

Il Napoli di Luciano Spalletti questa sera ospiterà il Lecce allo stadio Maradona. Gli azzurri vogliono tornare al successo dopo lo stop di Firenze ed hanno la chance di ritornare in vetta alla classifica. Non solo il turno infrasettimanale con i tifosi azzurri che avranno un particolare ‘occhio di riguardo’ per le ultime ore di calciomercato.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (lapresse)

La società partenopea ha attuato una vera e propria rivoluzione in questa sessione di calciomercato, ma, a meno di 48 ore dal termine ufficiale della sessione estiva, non è tutto finito. I tifosi vivono con un’attesa spasmodica i rumors riguardo il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo, fenomeno oramai in uscita dal Manchester United.

Oltre a questo è di fondamentale importanza la questione relativa al portiere. Il Napoli insegue da diverse settimane l’estremo difensore del PSG Keylor Navas, ma al momento la trattativa appare tutt’altro che semplice. Il giocatore chiede una robusta buonuscita al club francese, ma al momento le parti non hanno trovato l’accordo.

Meret Napoli-Monza
Meret Napoli (Lapresse)

Napoli, si va verso il rinnovo di Meret

Il club di Spalletti ha schierato in queste prime giornate di campionato Alex Meret. Il giovane portiere è reduce da un’annata difficile ed anche nel precampionato non ha convinto completamente, eppure la società sembra ancora decisa a puntare su di lui. Nell’eventualità non arrivi Navas è pronto il rinnovo per Meret.

Secondo quanto riporta Il Mattino la società ha già preparato un contratto quinquennale fino al 2027 per Meret e, il giocatore, visto gli ultimi avvenimenti, sarebbe pronto a firmare. Senza Navas il Napoli punta deciso su Meret in una vicenda che avrebbe cosi un esito abbastanza sorprendente, circa i pali azzurri.

Impostazioni privacy