“Ha lasciato ufficialmente il club”: Napoli, un altro addio dopo Fabian

Calciomercato Napoli, arriva un’altra ufficialità: non c’è solo Fabian Ruiz a dire addio. Ecco chi altro ha salutato il gruppo di Spalletti.

Calciomercato Napoli, ora è tutto fatto. Fabian Ruiz è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del PSG. La cessione, che era già nell’aria da qualche tempo, è da poco diventata realtà. A lasciare la squadra guidata da Luciano Spalletti, tuttavia, c’è anche un altro giocatore. Ecco di chi si tratta.

Giuntoli concentrato Napoli
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Questa finestra estiva di calciomercato chiuderà a tutti gli effetti nella giornata di domani e il Napoli sta continuando a lavorare per provare a imbastire trattative dell’ultimo minuto. Dopo la cessione di Fabian Ruiz, volato in Francia tra le file del Paris Saint-Germain, a questo proposito è arrivata anche un’altra ufficialità.

A dire addio, infatti, c’è anche Luca Palmiero. Centrocampista classe 1996 che ha svolto con il Napoli e al seguito di Spalletti l’intero ritiro del pre-campionato. Il giocatore ripartirà dalla Lega Pro, puntando a svolgere con il Pescara un ottimo campionato con l’obiettivo di risalire in Serie B. Ecco le ultime.

Palmiero in campo
Luca Palmiero (LaPresse)

Calciomercato Napoli, dopo Fabian Ruiz saluta anche Palmiero: riparte dalla Lega Pro con il Pescara

Luca Palmiero, di proprietà del Napoli, ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Cosenza. Diventando un indiscusso protagonista. Dopo il pre-campionato svolto al seguito di Luciano Spalletti, il centrocampista è pronto a ricominciare in Lega Pro e tra le file del Pescara. A riferirlo è ‘La Casa di C’: “Il Pescara ha chiuso per il ritorno di Luca Palmiero, centrocampista top per la categoria”.

L’intenzione è quella di condurre una buona stagione e di ritrovare in un anno nuovamente la Serie B. Al Pescara è in realtà già di casa, dal momento che ha vestito questa maglia nella stagione 2019/20. Il suo ritorno punta a essere quello di un protagonista indiscusso. Lasciando di rimando il club di De Laurentiis, che in queste ultime ore di mercato sta cercando di comprendere come e se mettere a segno ultimi colpi importanti.

Impostazioni privacy