Napoli, De Laurentiis “si rovina”: l’ufficialità fa esultare i tifosi

Secondo stop consecutivo per il Napoli di Luciano Spalletti. La squadra partenopea ha attuato una rivoluzione e sta crescendo pian piano.

Brusco stop casalingo del Napoli di Luciano Spalletti nel turno infrasettimanale di Serie A. Il tecnico azzurro ha fatto ampio turnover per la sfida contro il Lecce, lanciando tra l’altro diversi nuovi acquisti. Una squadra poco rodata che infatti non ha trovato la giusta affinità e non è andata oltre l’1 a 1 contro il Lecce neo promosso.

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis Napoli (Ansa)

Ora mancano poche ore al termine del calciomercato, per gli azzurri a meno di clamorose sorprese è tutto finito e la squadra poi comincerà un tour ‘di fuoco’ tra le sfide di Serie A e Champions League. Si partirà tra pochi giorni con il doppio pesante impegno tra Lazio e Liverpool e la squadra di Spalletti è pronta a ripartire.

Pochi minuti fa il club azzurro ha comunicato una lodevole quanto interessante iniziativa riguardante la campagna abbonamenti del Napoli per i 3 match della fase a gironi della Uefa Champions League. Sarà un girone abbastanza ostico e contro club con grande storia come Liverpool, Ajax e Rangers Glasgow.

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti Napoli (Lapresse)

Napoli, ecco i prezzi degli abbonamenti per la Champions 

Attraverso il proprio sito ufficiale il Napoli ha comunicato che, da Giovedi 1 Settembre 2022 ore 12, avrà inizio la vendita degli abbonamenti per questi 3 match. Ottimi prezzi ed una campagna del club per attirare in massa i propri tifosi allo stadio. Ecco i prezzi per l’abbonamento per le tre gare della principale competizione europea:

  • Tribuna Posillipo 240,00 euro
  • Tribuna Nisida 180 euro
  • Distinti Anelli Superiori 168 euro
  • Distinti Anelli Inferiori 84 euro
  • Curva Anello Superiore 120 euro
  • Curva Anello Inferiore 60 euro
Impostazioni privacy