Aveva fatto le visite, ma è saltato tutto: Napoli, tifosi increduli

Il Napoli di De Laurentiis aveva praticamente chiuso per un calciatore, ma poi il trasferimento è saltato a sorpresa.

Tra le protagoniste del mercato, che si è chiuso nella serata di ieri, bisogna inserire sicuramente anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, infatti, ha attuato questa estate una vera e propria rivoluzione, visti i tanti cambiamenti attuati nel gruppo guidato da Luciano Spalletti. 

Giuntoli pensieroso
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Il tecnico toscano, di fatto, ha visto andare via giocatori del calibro di Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz ed ha accolto tanti calciatoridi talento: da Kvaratskhelia, passando per Kim e Mathias Olivera, a Ndombele e Raspadori. Si può dire che al mercato del Napoli è mancata la classica ciliegina sulla torta. 

Nelle ultime settimane della sessione di calciomercato, infatti, al team campano sono stati accostati due calciatori come Cristiano Ronaldo e Keylor Navas. Il primo sarebbe potuto venire solo in caso di una complicata cessione di Osimhen al Manchester United per circa 100 milioni di euro, mentre il costaricano non ha trovato l’accordo con il PSG sulla buonuscita. Tuttavia in casa partenopea è saltata un’altra operazione di mercato.

Solbakken all'Olimpico
Solbakken (LaPresse)

Napoli, è saltato l’ingaggio di Solbakken: i dettagli

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il Napoli non ingaggerà più Ola Solbakken. Il calciatore sarebbe arrivato nel mercato di gennaio a parametro zero, visto che il suo contratto con il Bodo Glimt scade il prossimo 31 gennaio. 

Era tutto fatto per il novergese, il quale si era anche sottoposto ad una visita alla spalla sinistra (successivamente operata), ma poi il Napoli ha preso la decisione di non sferrare più il colpo decisivo per prenderlo a gennaio. Sul calciatore, quindi, ritorna in primo piano l’interesse della Roma di José Mourinho, che lo sta seguendo dai tempi della Conference League dell’anno scorso.

Impostazioni privacy