Doccia gelata Napoli, il big rischia il Liverpool: batosta per Spalletti

Tante emozioni nel primo tempo di Lazio-Napoli. Gli azzurri hanno finito il primo tempo all’attacco ed hanno pareggiato i conti.

Reti ed emozioni nel primo tempo dell’anticipo serale di Serie A tra Napoli e Lazio. Brusca partenza degli azzurri con la squadra di Sarri che vola subito in vantaggio grazie ad un gran gol di Zaccagni. Il club biancoceleste domina la prima mezzora ma non crea molto ed il Napoli reagisce nel finale.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

A sbloccare gli azzurri è il solito Kvaratskhelia che dopo una grande azione colpisce il palo con una grande conclusione. Successivamente gli azzurri pareggiano con un colpo di testa di Kim, altro neo acquisto del club partenopeo. Il Napoli sfrutta la Goal-Line technology con la palla che entra dentro di pochissimi centimetri e regala il pari al club partenopeo.

Luciano Spalletti ha dovuto fare i conti anche con una brutta notizia nel finale del primo tempo. Durante il match c’è stato un durissimo scontro di gioco tra Marusic e Lozano con il messicano ad avere la peggio. Il Napoli ha dovuto effettuare il cambio prima dell’intervallo e Lozano rischia di saltare i prossimi impegni, in primis il big match di Champions contro il Liverpool.

Lozano Napoli
Lozano Napoli (Lapresse)

Napoli, apprensione per Lozano

Un colpo molto violento per entrambi, Marusic è stato fuori per qualche minuto ma dopo è entrato con la fasciatura. Molto peggio è andata a Lozano che ha subito un colpo alla fronte con la faccia che è diventata in poco tempo ‘piena di sangue’. Tanta preoccupazione con lo staff medico subito pronto ad intervenire.

Dopo aver atteso qualche momento (e magari pensato di fare cambi all’intervallo) Spalletti ha sostituito Lozano. E’ entrato al suo posto Matteo Politano. Il laterale italiano non ha quasi toccato la palla con l’arbitro che ha sancito la fine del primo tempo solo pochi attimi dopo.

Impostazioni privacy