Napoli, parole al miele di Cassano: esulta Spalletti

Dopo la grande prestazione del Napoli contro la Lazio, Spalletti ha ricevuto i complimenti anche da Antonio Cassano.

Dopo i tanti dubbi di questa estate, il Napoli ha comunque cominciato nel migliore dei modi il campionato. I partenopei, infatti, sono secondi in classifica, insieme al Milan, a due punti dall’Atalanta di Gasperini capolista. 

Spalletti sorride
Luciano Spalletti (Ansa Foto)

L’unico risultato deludente di queste prime cinque giornate di campionato è stato sicuramente il pareggio interno nel turno infrasettimanale contro il Lecce di Gasperini, complice anche il super turnover effettuato da Luciano Spalletti. 

Nonostante le critiche subite dopo aver pareggiato contro i pugliesi, il Napoli ha fornito una grandissima prestazione sabato scorso contro la Lazio di Maurizio Sarri. I partenopei, infatti, dopo il vantaggio iniziale capitolino con Zaccagni, hanno letteralmente dominato il match. Gli azzurri non hanno solo segnato con Kim Min-Jae e Kvaratskhelia, ma hanno anche preso due pali. I campani sono stati elogiati un po’ da tutti per la gara contro i biancocelesti, tra questi bisogna inserire anche Antonio Cassano.

Spalletti saluta Sarri
Spalletti con Sarri (LaPrese)

Antonio Cassano sul Napoli di Spalletti: “Ha dato una rumba alla Lazio”

L’ex calciatore, infatti, alla ‘Bobo TV su Twitch’ ha parlato così del Napoli: “La Lazio ha giocato bene fino alle rete di Zaccagni, ma i partenopei hanno preso il controllo del gioco. Hanno dimostrato di essere un team con grandi idee e tanta personalità. Spalletti mette in campo ogni giocatore e lo fa rendere al massimo. Il Napoli è tanta roba e Spalletti è davvero geniale”.

Antonio Cassano ha poi concluso il suo intervento: “Gli azzurri hanno disputato una gara meravigliosa. Spalletti ha dato una rumba clamorosa alla Lazio. Sono andati via leader come Koulibaly, Meret, Insigne e Fabian Ruiz… Ma la squadra resta comunque buona. Il Napoli, insieme, all’Atalanta, è il team che mi piace di più. Mi fa godere”.

Impostazioni privacy