“Una vergogna”, De Laurentiis gelato: dura sentenza dopo il Liverpool

Grande vittoria del Napoli al Maradona contro il Liverpool. Bene tutti i nuovi acquisti, sorride il presidente azzurro De Laurentiis.

Nell’ultima sessione di calciomercato Aurelio De Laurentiis ha attuato una vera e propria rivoluzione nel suo Napoli. Diversi giocatori cardine del progetto azzurro hanno lasciato la squadra e la società li ha sostituiti con giovani di ‘belle speranze’. La società ha raggiunto fino ad ora ottimi risultati.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Lapresse)

Dopo alcune critiche da parte dei tifosi la parola è passata al campo ed il Napoli ha lanciato giovani molto interessanti, in particolare il coreano Kim e soprattutto Kvicha Kvaratskhelia, giovane grande talento del calcio mondiale. Il Napoli è partita alla grande, come confermato nell’esordio di Champions League.

Il club azzurro ha vinto con un netto quanto clamoroso 4 a 1 ai danni del Liverpool di Jurgen Klopp, una sfida dove il Napoli ha letteralmente annichilito gli avversari. Kvaratskhelia e compagni hanno dato una lezione di calcio ai Reds in una delle più belle partite degli ultimi anni. 

campo Napoli
campo Napoli (Lapresse)

De Laurentiis, piccola critica di Criscitiello

Grande prova del club partenopeo, ma anche qualche piccola nota negativa nel match. Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato della prova del Napoli sottolineando però, in maniera dura, le condizioni del campo del Maradona: “L’unica nota stonata riguarda le condizioni del manto erboso, il terreno era in condizioni imbarazzanti”.

Il Napoli ha dominato il match contro i Reds, ma Criscitiello ha voluto ricordare questo particolare aspetto: “Non si può giocare in Champions in queste condizioni, devo dire che tutto ciò è semplicemente vergognoso”.

Impostazioni privacy