“Li hanno massacrati”: Napoli, il commento che lascia pochi dubbi

Dopo la grandissima prestazione del Napoli contro il Liverpool di Klopp, in queste ore è arrivato un commento che lascia pochi dubbi.

Dopo il pareggio deludente contro il Lecce di Marco Baroni, il Napoli ha fornito due prestazioni di grandissimo livello. I partenopei, infatti, hanno prima battuto 1-2 la Lazio di Maurizio Sarri e poi hanno sconfitto nettamente il Liverpool nel match d’esordio della fase a gironi della Champions League. 

spalletti in panchina
Luciano Spalletti (LaPresse)

Gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, hanno letteralmente surclassato il club inglese nella serata di mercoledì, considerando che Osimhen ha colpito un palo dopo appena 45 secondi dal fischio d’inizio del direttore di gara. 

Dopo il legno preso dal calciatore nigeriano, il Napoli ha poi dilagato con la doppietta di Piort Zielinski e le reti segnate da Frank Anguissa e Giovanni Simeone. La prestazione del team partenopeo è stata così esaltante che è stata elogiata da tutti: sia dai media italiani che da quelli stranieri. Tra chi si è complimentato con il gruppo guidato da Luciano Spalletti bisogna inserire anche l’esperto di calcio inglese Paolo Di Canio.

Di Canio gioca a Padel
Paolo Di Canio (LaPresse)

Il commento di Paolo Di Canio su Napoli-Liverpool: “Gli azzurri li hanno massacrati”

L’ex giocatore proprio del Napoli, ed ora opinionista di ‘Sky Sport’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a ‘Il Mattino’: “Prestazione degli azzurri contro il Liverpool? Li hanno massacrati. Questo tipo di risultato fornisce una carica enorme. Si può sicuramente dire che questa squadra non deve porsi limiti”.

Paolo Di Canio ha poi continuato il suo intervento: “Il match contro il Liverpool è la conferma del grande lavoro di Luciano Spalletti. I ‘Reds’ stanno vivendo un momento difficile, ma restano comunque dei campioni. Ndombele? Se Spalletti fa il miracolo con lui mi tolgo il cappello e gli faccio i complimenti”.

Impostazioni privacy