“La Domenica Azzurra”: Napoli, tutto pronto per il nuovo format tv

Domani, ore 21, su OttoChannel comincierà ‘La Domenica Azzurra’, nuovo format di approfondimento sul Napoli di Spalletti.

 ‘OttoChannel’ è pronta a raccontare la stagione del Napoli di  Luciano Spalletti. 

SSC Napoli
Il Napoli esulta dopo aver battuto il Liverpool (LaPresse)

Da domani, 11 settembre, infatti, parte ‘La Domenica Azzurra’, il nuovo format che sarà condotto da Dario Sarnataro, giornalista e volto noto di ‘Radio Marte’, con il coordinamento coordinamento giornalistico di Sonia Lantella. 

Il programma sarà contraddistinto da analisi tecniche, informazione puntuale, ritmo, interazione e grandi ospiti. Il tutto sarà caratterizzato da uno stile dinamico in linea con le qualità note di ‘OttoChannel’, emittente diretta da Pierluigi Melillo. 

Spalletti saluta
Luciano Spalletti (LaPresse)

Domani partirà ‘La Domenica Azzurra’ su OttoChannel: il nuovo format sul Napoli di Spalletti

In un uno studio tutto nuovo saranno affrontate le tematiche più stringenti legate alle gare del team di Luciano Spalletti, con approfondimenti sugli argomenti di attualità, interviste esclusive, collegamenti esterni e le immagini del Napoli più accattivanti. Nel salotto di OttoChannel, inoltre,  si alterneranno ospiti nazionali tra giornalisti, opinionisti, ex azzurri e allenatori

La prima puntata del programma ci sarà domani, 11 settembre, in diretta alle 21 per commentare Napoli-Spezia e non solo: in studio ci saranno l’ex portiere e capitano del Napoli Gennaro Iezzo, l’allenatore Paolo Specchia, il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Gianluca Monti e l’editorialista del ‘Corriere del Mezzogiorno’ Franco Di Stasio. In collegamento ci saranno diversi ospiti del mondo del giornalismo e del calcio. La ‘Domenica Azzurra’ sarà visibile sul canale 16 del Digitale Terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.