Napoli, che rimpianto sul mercato: l’episodio scatena i tifosi

Il mercato del Napoli di questa estate è stato sicuramente super positivo, ma i tifosi azzurri rimpiangono un giocatore.

Dopo la bellissima vittoria contro i Rangers di mercoledì scorso, il Napoli questa sera scenderà sul campo di San Siro per sfidare il Milan di Stefano Pioli. Il match contro i rossoneri è di altissima classifica, considerando che entrambe le squadre sono al secondo posto, insieme all’Atalanta di Gasperini, dietro all’Udinese.

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (Ansa Foto)

C’è da dire che i bianconeri hanno una gara in più, visto che hanno giocato oggi alle 12.30. Il team friulano, infatti, è riuscita a battere nettamente l’Inter di Simone Inzaghi con un secco 3-1. I nerazzurri erano anche passati in vantaggio con Barella, ma poi sono crollati con l’autogol di Skriniar e con i gol siglati da Bijol e Arslan.

L’Udinese di Andrea Sottil, di fatto,  è sicuramente la più grande sorpresa di queste prime sette giornate di campionato sia per la vetta della classifica che per le cinque vittorie consecutive. Tra le fila bianconere bisogna sottolineare la prestazione di Gerard Deulofeu, il quale è stato cercato dal Napoli nell’ultima sessione di mercato. 

Deulofeu porta palla
Deulofeu (LaPresse)

Napoli, i tifosi azzurri rimpiangono il mancato arrivo di Gerard Deulofeu

I partenopei, infatti, avevano pensato di prendere lo spagnolo per sostituire Dries Mertens, ma poi hanno virato su Giacomo Raspadori. Dopo la grande prestazione contro l’Inter, alcuni tifosi azzurri si sono rammaricati sui social del mancato arrivo in azzurro dell’ex Barcellona: “Pensate se il Napoli avesse preso Deulofeu”.

Un altro sostenitore partenopeo ha espresso su ‘Twitter’ la sua convinzione che lo spagnolo giocherà un giorno per la sua squadra del cuore: “Un giorno dovrai vestire la maglia del Napoli. Due assist in soli 7 minuti e Inter battuta 3-1. Si scrive Gerard Deulofeu Làzaro, ma si legge calcio”.

Impostazioni privacy