Napoli-Kvaratskhelia, tifosi pazzi di gioia: succede durante la sosta

Il Napoli vola e fa sognare grazie a Kvicha Kvaratskhelia. La stella georgiana è uno dei giocatori più in forma del momento.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato alla grande la stagione. Il club azzurro ha collezionato grandi prestazioni e vittorie sia in campionato che in Champions League. Uno dei protagonisti principali di questa favolosa prima parte è senza dubbio il giovane talento georgiano Kvicha Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia Napoli
La gioia di Kvicha Kvaratskhelia, esterno Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

La società partenopea ha ceduto negli ultimi mesi giocatori di primo piano e molto importanti nella storia del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Nonostante ciò la squadra non ne ha risentito ed il merito è soprattutto di Kvaratskhelia, autentico trascinatore a suon di gol e assist. 

Il giocatore georgiano si è ambientato fin dai primi minuti nel nuovo club ed addirittura è stato premiato come miglior giocatore della Serie A nel mese di Agosto. Anche nell’ultimo match contro il Milan Kvicha è stato decisivo e si è conquistato il rigore che poi ha regalato i tre punti al club partenopeo.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli al Maradona (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Non solo Napoli, Kvaratskhelia brilla anche con la Georgia.

Che sia Napoli o sia Nazionale Kvaratskhelia brilla e la società azzurra è sempre più consapevole di avere un autentico diamante tra le sue mani. L’esterno offensivo sinistro è stato il migliore in campo nella sfida che ha visto la sua Nazionale vincere contro la Macedonia del compagno Elmas.

Kvaratskhelia ha prima causato, con una grande azione, l’autogol dell’avversario Miovski e poi ha chiuso la gara con la rete del definitivo 2 a 0. Brilla la stella di Kvaratskhelia e non solo a Napoli. Il giocatore, con questo successo, ha regalato la qualificazione alla Georgia alla Nations League B (dalla Nations League C).

Impostazioni privacy