L’interista Cassano fa infuriare i nerazzurri: stupore dopo la Champions

L’ex giocatore Antonio Cassano continua a creare polemiche sui social. Nel mirino nelle ultime ore l’ultima giornata di Champions League.

L’ultimo turno di Champions League ha visto un turno particolarmente sorridente ai colori italiani. Inter e Napoli, in particolare, hanno ottenuto prestigiose vittorie rispettivamente contro Barcellona e Ajax. Gli azzurri hanno dato spettacolo conquistando con un netto 6 a 1 l’Amsterdam Arena mentre l’Inter ha vinto di misura.

Cassano Inzaghi
Cassano critica l’Inter di Inzaghi (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Due vittorie arrivate in maniera completamente diversa, il Napoli ha dominato e regalato spettacolo in Olanda mentre la squadra di Simone Inzaghi ha vinto e sofferto contro un avversario di livello mondiale. I nerazzurri sono in grossa difficoltà e hanno ottenuto tre punti fondamentali per il morale e per la classifica.

Non tutti sono però entusiasti della prestazione del club nerazzurro ed anche un ‘tifoso doc’ del club non ha apprezzato. Antonio Cassano, ex giocatore e ora molto attivo nel mondo social, ha commentato la prestazione di San Siro, criticando particolarmente la squadra italiana.

formazione Inter
polemiche dopo Inter-Barcellona (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Cassano, duro attacco all’Inter

Cassano, intervenuto sul proprio account Instagram, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Una grandissima vittoria, assolutamente”. L’ex calciatore pugliese non ha apprezzato ed ha continuato: “La prestazione si è difesa per novanta minuti, non mi è piaciuta la partita della squadra di Inzaghi”.

Il tecnico ha chiosato poi: “Prestazioni del genere funzionano una volta, forse due, ma alla lunga ti si presenta il conto. Il Barcellona ha dominato e c’era anche un rigore”. Proprio la questione rigore, il fallo di mano su Dumfries, ha portato numerose critiche e in Spagna il club catalano è apparso infuriato dopo i fatti di San Siro.

Impostazioni privacy