Kvara gelato: è successo dopo la Cremonese, il georgiano non ci crede

Dopo il successo del suo Napoli contro la Cremonese, Kvaratskhelia è stato criticato sui social da alcuni tifosi.

Dopo il grandissimo successo in Champions League contro l’Ajax, il Napoli ha continuato a vincere anche in campionato. I partenopei, infatti,  hanno sconfitto ieri allo Stadio Zini la Cremonese di Massimiliano Alvini con il risultato di 1-4.

Kvaratskhelia pensieroso
Critiche a Kvaratskhelia (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Nonostante i tre gol di differenza, il Napoli ha sofferto prima di strappare i tre punti. Gli azzurri, infatti, sono passati in vantaggio con il rigore realizzato da Politano, ma poi sono stati raggiunti dalla rete di Deffers. Gli uomini di Spalletti, dopo il gol subito, hanno comunque continuato a cercare la vittoria, considerando che poi sono riusciti a segnare con Simeone, Lozano e Mathias Olivera. 

Kvaratskhelia non è tra i marcatori azzurri, ma è stato comunque decisivo. Il georgiano, infatti, ha procurato il rigore di Politano e poi ha dato l’assist vincente a Lozano per il terzo gol partenopeo. Nonostante le sue sue giocate, il calciatore azzurro è stato molto criticato nel post gara di Cremonese-Napoli.

Meite a constrasto con Kvaratskhelia
Kvaratskhelia con Meité. Critiche al georgiano (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, Kvaratskhelia criticato dai tifosi avversari dopo il match contro la Cremonese

Tanti tifosi, ovviamente non del club partenopeo, infatti, hanno criticato tantissimo Kvaratskhelia sui social. All’attaccante esterno del Napoli, di fatto, viene contestata la troppa facilità con cui cade a terra dopo un contrasto con un proprio avversario. 

Un sostenitore ha rimproverato così Kvaratskhelia su ‘Twitter’: “Ma ha avuto un calo di zuccheri o c’era un cecchino appostato in curva? Chiedo per un amico”. A prescindere dalla critiche dei tifosi avversari, il calciatore georgiano ha dimostrato anche contro la Cremonese le sue qualità sia tecniche che fisiche.

Impostazioni privacy