Calciomercato Inter, il club prepara il colpo: è volato in Argentina

L’Inter vince contro la Salernitana e ottiene le giuste risposte grazie ai gol di Lautaro e Barella: il club, nel frattempo, si muove anche sul mercato.

L’Inter vince senza troppi problemi a San Siro contro la Salernitana. La squadra di Nicola ha trovato sul proprio percorso il gruppo di Inzaghi nel momento in cui probabilmente era più difficile da affrontare. I nerazzurri, infatti, hanno dato una giusta risposta dopo quanto fatto vedere negli ultimi match. Nel mentre, in ogni caso, la società si sta muovendo anche sul mercato e sta preparando il possibile colpo.

Marotta e Zhang a bordocampo Inter
Marotta e Zhang studiano le migliori scelte da prendere per l’Inter (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

L’Inter non ha avuto il calo di tensione che l’ambiente nerazzurro temeva e ha vinto contro la Salernitana, grazie ai gol segnati da Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Super prestazione ancora una volta anche per Calhanoglu.

La società, adesso, pensa sicuramente al presente e a far bene. Ma senza mai rinunciare allo sguardo sul futuro. In ottica calciomercato, infatti, il club si sta muovendo e sta guardando in Argentina per mettere a segno il colpo migliore. Le ultime.

Lautaro Martinez in campo Inter
Lautaro Martinez in campo dopo la vittoria contro la Salernitana (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Calciomercato Inter, il club nerazzurro guarda in Argentina per trovare il ‘nuovo Lautaro Martinez’: il punto della situazione

L’Inter adesso non vuole perdere l’entusiasmo ritrovato dopo le gare giocate contro il Barcellona e le vittorie ritrovate in Serie A contro il Sassuolo e la Salernitana. In ottica mercato, il club nerazzurro non intende restare con le mani in mano. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, sotto questo punto di vista a muoversi in prima persona è Dario Baccin.

Il dirigente, che fa parte del gruppo votato al mercato dell’Inter, è volato infatti alla volta dell’Argentina con un obiettivo in particolare: “Trovare il nuovo Lautaro Martinez“, si legge. Un nuovo talento insomma. Anche perché alla fine di questa stagione la squadra e Edin Dzeko si diranno addio. E c’è perciò bisogno di un nuovo giocatore nel reparto offensivo.

Impostazioni privacy