“Emarginato…”: occhio Napoli, i tifosi spiazzati dalla rivelazione

Alla vigilia del quinto di Champions League alcune dichiarazioni arrivate da migliaia di chilometri di distanza ‘toccano’ il Napoli

Il periodo della squadra di Luciano Spalletti è stato prolungato dalla vittoria dell’Olimpico contro la Roma di José Mourinho. Il successo è arrivato con una prodezza di Victor Osimhen. Ora la concentrazione degli azzurri si trasferisce sulla sfida di Champions League di mercoledì sera contro i Glasgow Rangers.

De Laurentiis colpito dalle dichiarazioni di Galtier
De Laurentiis colpito dalle dichiarazioni di Galtier (Ansa Foto) UltimeCalcioNapoli.it

La formazione partenopea arriva all’appuntamento con la coscienza a posto perché è stata tra le prime ad assolvere al proprio compito, raggiungendo il passaggio agli ottavi di finale della competizione. L’antivigilia del match è stata segnata da alcune dichiarazioni giunte a migliaia di chilometri di distanza.

Galtier ha chiamato in causa il Napoli parlando di Fabian Ruiz
Galtier ha chiamato in causa il Napoli parlando di Fabian Ruiz (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

PSG, Galtier dichiara concluso l’adattamento di Fabian Ruiz: “Aveva bisogno di tempo, a Napoli era stato emarginato”

L’allenatore del PSG Christophe Galtier nella conferenza stampa organizzata dall’UEFA prima delle gare di Champions League è stato chiamato a rispondere su Fabian Ruiz. L’ex centrocampista del Napoli è cresciuto nell’ultimo periodo.

Il calciatore spagnolo ha giocato titolare nelle ultime cinque partite di campionato mentre non è sceso ancora in campo dal primo minuto in Champions League. A giudicare però dalle parole di Galtier è ormai questione di ore: “Ha avuto una preparazione fisica complicata perché era stato emarginato a Napoli in quanto era in uscita. Bisogna avere pazienza, tutti i calciatori hanno bisogno di tempo per adattarsi. Avevamo comunque grandi aspettative nei suoi confronti. Fabian Ruiz è un giocatore che abbiamo monitorato a lungo, malgrado un avvio complicato ha sempre avuto la fiducia dello staff. Avevamo parlato a lungo di lui con Luis Campos”, ha concluso il tecnico del PSG.

Impostazioni privacy