Napoli-Sassuolo, salti di gioia per i tifosi: annuncio ufficiale del club

Napoli-Sassuolo, arriva una splendida notizia per tutti i tifosi azzurri. La rivelazione direttamente dalla conferenza stampa di Spalletti.

Napoli-Sassuolo è sempre più vicina. Il club azzurro è pronto ad affrontare i neroverdi, ma prima bisognerà archiviare gli altri match in programma. Subito dopo la sfida contro i Rangers di Glasgow, in programma domani allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, gli azzurri affronteranno il Sassuolo sabato pomeriggio alle ore 15:00.

Napoli, tifosi sugli spalti
Napoli, tifosi sugli spalti: splendida notizia in arrivo (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

C’è grande attesa per il fischio di inizio del match che, anche stavolta, vedrà un’ampia cornice di pubblico. Col Napoli primo in classifica generale di Serie A 2022/2023 e in testa al girone A di Champions League, le presenze all’impianto sportivo napoletano sono nettamente aumentate. Non a caso, poco dopo la messa in vendita dei tagliandi per la gara contro gli emiliani, il portale ‘Ticketone’ riportava già la dicitura ‘Disponibilità esaurita’ per i primi ticket messi in vendita.

Napoli-Sassuolo, Dionisi e Spalletti si salutano
Napoli-Sassuolo, annuncio in conferenza rivolto ai tifosi (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Biglietti Napoli-Sassuolo, annuncio in conferenza stampa

Il sold out dopo pochi minuti dalla messa in vendita aveva lasciato i tifosi azzurri straniti, senza parole. Ma davvero non c’è più alcuna possibilità di procurarsi un ticket per la gara tra gli azzurri ed i neroverdi di Alessio Dionisi? Così non sembra.

A svelarlo, infatti, è stato il capo della comunicazione della SSC Napoli Nicola Lombardo che, intervenuto a gamba tesa durante la conferenza stampa di mister Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni per informare i tifosi e la stampa: “Non è vero che i biglietti sono esauriti come da qualche parte compare, c’è ampia disponibilità. Queste fake news serpeggiano, se ci provate troverete i biglietti”.

Impostazioni privacy