Questo Napoli è da sogno, qual è il suo segreto? Ecco svelato tutto

Il Napoli viaggia a ritmo dei top club, con un rendimento da sogno. Qual è il segreto degli azzurri? Ecco svelato tutto, tifosi spiazzati

E a pensare che doveva essere l’anno del ridimensionamento. Questo Napoli viaggia su numeri e rendimento da vero top club. La formazione di Spalletti non solo sta stracciando le avversarie in campionato, ma lo sta facendo con continuità e clamore anche in Champions League. La stessa competizione dove adesso può blindare ufficialmente anche il primo posto del girone.

De Laurentiis ride
De Laurentiis se la ride, il suo Napoli è da sogno (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Certo, per raggiungere tale risultato bisognerà uscire indenni dall’Anfield Road, contro un Liverpool ferito e affamato di riscatto. Qualcosa di arduo persino per un Napoli del genere, che sembra non avere freni e limiti in campo sia nazionale che europeo. E soprattutto non sembra avere punti deboli o vulnerabilità sfruttabili dagli avversari che ogni settimana incontra.

Mario Rui in campo
Mario Rui, uno dei nuovi senatori di Spalletti (LaPress) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, qual è il tuo segreto? Mario Rui svela tutto in conferenza

Un rendimento ed un cammino che spesso fanno chiedere a tifosi e rivali: qual è il vero segreto di questa squadra? Come fa il Napoli a viaggiare a questi ritmi? Nella conferenza stampa di vigilia alla trasferta contro il Liverpool, l’azzurro Mario Rui spiega e svela: “Il segreto sta nell’unione e nei movimenti tra noi compagni. Tutti ci sacrifichiamo per l’altro, tutti siamo disposti a dare qualcosina in più sempre. È questo quello che sta facendo la differenza nella nostra squadra”.

Parole importanti dal big del Napoli, che in conferenza ha poi illustrato la difficile gara di domani ad Anfield: “Non vedo nessun rischio, anzi. Sappiamo bene da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare. Abbiamo la giusta mentalità per affrontare queste partite e di affrontare tutti gli impegni giorno per giorno. Dimostreremo di essere all’altezza anche domani, dobbiamo”.

Impostazioni privacy