❌ “Non ha voluto”: Conte in Serie A? Rivelazione in diretta

La rivelazione su Antonio Conte lascia i tifosi senza parole. Il tecnico del Tottenham in Serie A? Retroscena in diretta.

L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per arrivare alla sosta per i Mondiali di Qatar 2022 con il maggior numero di punti possibili. Conquistati gli ottavi di finale di Champions League 2022/2023, la formazione nerazzurra deve, però, fare i conti con le ultime notizie che non sono rassicuranti, soprattutto quelle relative a Romelu Lukaku.

Conte con le mani sul volto
Conte in Serie A? Rivelazione in diretta di Biasin (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

L’attaccante belga ha avuto una ricaduta e, con ogni probabilità tornerà solamente ad anno nuovo. Intanto, però, si chiacchiera ancora di quanto accaduto a San Siro in seguito alla morte dell’ex capo ultras Vittorio Boiocchi. A rilasciare alcune dichiarazioni a tal proposito è Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di ‘Tv Play – Calciomercato.it’.

Conte si tocca la fronte
Conte-Inter, rivelazione di Biasin in diretta (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Inter, Biasin su Conte

Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Poche società hanno il coraggio di esporsi, in passato l’anno fatto Lazio e Juventus. Il problema si risolve solo se si attiva qualcuno dall’alto, non se l’iniziativa parte dalle singole società. Si deve combattere la delinquenza, non gli ultras in trasferta, i tifosi. Chi approfitta del calcio per delinquere deve essere allontanato”.

Su un possibile match Tottenham-Inter agli ottavi: “Non so se sarà questa la gara. Sarebbe affascinante però, non mi dispiacerebbe vedere Conte contro la squadra che non ha voluto allenare”.

Impostazioni privacy