Napoli, la notizia che tutti aspettavano: succede prima dell’Atalanta

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Nelle ultime ore è arrivata una bella notizia per il Napoli e per i suoi tifosi. 

Il Napoli di Kvicha Kvaratskhelia continua a brillare in Italia ed in Europa. Il club azzurro è andato oltre a tutte le aspettative con grandi risultati sia in Serie A che in Champions League ed il talento georgiano è la più grande sorpresa di questa prima fase della stagione.

Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (Lapresse) SerieAnews

Nella giornata odierna ha fatto rumore la notizia della rapina a casa del giocatore georgiano, a Cuma, nelle vicinanze di Napoli. Una brutta situazione che ha coinvolto il calciatore. I rapinatori si erano introdotti nella villetta del giocatore e si erano appropriate delle chiavi. 

La notizia della rapina ai danni di Kvaratskhelia ha fatto il giro del web. Negli ultimi minuti è arrivata però una buona notizia per il calciatore e nel complesso per la città di Napoli.

Kvaratskhelia Napoli
l’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, ritrovata l’auto di Kvaratskhelia

Negli ultimi minuti è stata ritrovata l’auto del giocatore, la Mini Countryman. L’auto, come riportano i colleghi di Teleclubitalia, è stata ritrovata tra Trentola Ducente ed Aversa, in provincia di Caserta. L’auto è stata ritrovata in ottime condizioni. 

Il giocatore aveva effettuato la denuncia ai carabinieri e questi hanno ritrovato l’auto in pochissimo tempo. Una buona notizia per il giocatore, che, supera cosi senza problemi questa piccola disavventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.