Napoli, salti di gioia per Spalletti: manna in arrivo durante il Mondiale

Il Napoli viaggia a gonfie vele in campionato e ora arriva la bella notizia. Il verdetto è una manna in vista del Mondiale

Altro giro, altra vittoria, altri tre punti. Il Napoli di Luciano Spalletti continua a volare sulle ali del gioco e dei risultati. Dopo la roboante vittoria di Bergamo, gli azzurri non cedono il passo e fanno un sol boccone anche dell’Empoli. Una gara che si era messa su binari molto complicati per i partenopei, bravi a sbloccarla con i cambi nel corso del secondo tempo e con le intuizioni del proprio tecnico.

Giuntoli e Spalletti ridono
Napoli, belle notizie per Luciano Spalletti (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Ora toccherà affrontare l’Udinese per l’ultima gara di questo 2022 che tanto sta regalando al Napoli. La formazione di Spalletti è chiamata all’ultimo scoglio di questo mini campionato, mentre si gode il momentaneo +8 sul secondo posto. Un qualcosa di straordinario considerati i presupposti dell’estate, ma anche un qualcosa che potrebbe incrinarsi nel corso della sosta Mondiale. Oppure no?

Spalletti ride
Spalletti, manna in arrivo in vista del Mondiale? (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, ecco il verdetto che farà sorridere Spalletti in vista del Mondiale

A regalare un sorriso e un sospiro di sollievo al Napoli, a Luciano Spalletti e ai tifosi azzurri è Giampaolo Pazzini. L’ex attaccante della Samp, ora opinionista per ‘DAZN’, ha assicurato un dato che può essere una vera e propria manna per i partenopei in vista del Mondiale.

“Se guardo quello che sta facendo il Napoli, vedo una squadra che sta spingendo tantissimo sull’acceleratore dal 13 agosto. Quando giochi così intensamente è dura poi tenere e reggere questi ritmi tutte le domeniche. La sosta sarà lunga, è vero, ma può essere d’aiuto anche a squadre come quella di Spalletti. Avranno il tempo di riposare e ricaricarsi al meglio”.

Impostazioni privacy