Napoli-Udinese, l’ufficialità dopo le polemiche: arriva la decisione

Napoli-Udinese, arriva l’ufficialità dopo le tante polemiche vissute nella gara tra gli azzurri e l’Empoli: ecco la decisione in vista di sabato

Si gode il momento magico, il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono a più otto dal Milan inseguitrice, con le altre big che zoppicano (chi più, chi meno) in giro per il campionato. E la vittoria contro l’Empoli è stato un vero e proprio toccasana per la classifica e la fuga Scudetto dei partenopei.

Spalletti si rammarica
Spalletti, ecco l’ufficialità dopo le polemiche di Napoli-Empoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Una vittoria, però, arrivata anche con tante polemiche. Soprattutto, polemiche che hanno interessato l’arbitraggio del direttore di gara Pairetto. Stroncato e bacchettato da moviolisti ed ex arbitri, il fischietto è reo di aver assegnato un rigore fin troppo generoso al Napoli in occasione del contatto tra Osimhen Marin.

Pairetto fischia
Pairetto, quante polemiche per quel rigore al Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli-Udinese, ecco l’ufficialità sull’arbitro: arriva la decisione

Dopo le tante polemiche, ora, il panorama sportivo italiano è in attesa di capire dove verrà dirottato Pairetto in occasione della quindicesima giornata di campionato. Intanto, c’è la designazione arbitrale ufficiale per quanto riguarda la gara del prossimo sabato tra Napoli Udinese.

A fischiare il calcio di inizio allo stadio Maradona sarà il signor Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Del Giovane. Quarto uomo sarà Baroni, mentre al VAR ci saranno Abisso Nasca. Un’equipe arbitrale che i tifosi e gli appassionati (anche delle altre squadre) si augurano non commetta errori, in un senso o nell’altro. E quest’ultima spera di non finire al centro delle polemiche come accaduta al collega Pairetto in occasione di Napoli-Empoli.

Impostazioni privacy