“È vicino”: Napoli, l’annuncio di mercato dell’agente esalta i tifosi

Dopo la vittoria di sabato contro l’Udinese, in casa Napoli c’è stato un annuncio di mercato molto importante.

Il Napoli ha concluso questa prima parte di stagione con il successo di sabato per 3-2 contro l’Udinese di Andrea Sottil. I tifosi azzurri speravano di veder aumentare il vantaggio in classifica della loro squadra del cuore, ma Inter, Milan e Juventus sono riuscite a vincere le loro rispettive partite. 

Spalletti con Giuntoli
Spalletti con Giuntoli. Annuncio in casa Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

I partenopei, di fatto, hanno chiuso con otto punti di vantaggio sul secondo posto, dove c’è il Milan di Stefano Pioli. Nonostante il distacco rispetto alle altre squadre, Luciano Spalletti è ben consapevole che il percorso è ancora lungo, visto che il mese di gennaio vede gare contro Inter, Juventus e Roma. 

Il tecnico toscano, di fatto, spera che alla ripresa il suo gruppo riesca a mantenere questa forma di questi primi tre mesi di stagione. Tra gli uomini chiave di questo super Napoli bisogna inserire sicuramente il capitano Giovanni Di Lorenzo. Proprio sul terzino azzurro, ci sono state in giornata delle importanti dichiarazioni. 

Di Lorenzo esulta
Annuncio agente Di Lorenzo (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Mercato Napoli, l’annuncio dell’agente di Giovanni Di Lorenzo: “Il suo rinnovo del contratto è vicino”

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, si è infatti espresso così a ‘Radio Marte’ sul futuro del proprio assistito: “Trattativa per rinnovare il contratto a Giovanni? Sì, è vicino, abbiamo cominciato a parlarne e proveremo a chiudere l’accordo prima che riprenda il campionato”. 

Il procuratore di Di Lorenzo ha poi concluso il suo intervento: “Rinnovo fino al 2027? Ancora non ne abbiamo parlato, ma potrebbe essere anche a vita. Il rinnovo non è calcistico, ma societario, perché il Napoli ne vuole fare una bandiera. Il club partenopeo riconosce i meriti dell’uomo prima ancora del calciatore”.

Impostazioni privacy