“Sì, è così”: Napoli, senti Meret. Il portiere svela tutto dopo Albania-Italia

Napoli, senti Alex Meret. Il portiere azzurro svela tutto dopo la gara giocata con l’Italia contro l’Albania, le sue parole

Un inizio di campionato da incorniciare e una titolarità a sorpresa con l’Italia di Roberto Mancini. Insomma, è un 2022 finora ottimo quello di Alex Meret, che si sta riscoprendo protagonista con il Napoli e non solo dopo un’estate davvero complessa. E adesso i tanti scettici si sono trasformati in fan ed estimatori del numero uno napoletano.

Meret si lamenta
Meret, svela tutto dopo la Nazionale (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

“Oggi abbiamo fatto una buona gara, volevamo vincerla e ci siamo riusciti”, spiega lo stesso Meret ai microfoni della Rai, dopo il 3-1 rifilato all’Albania in amichevole. “Certo, potevamo evitare di subire quel gol ed è stato un peccato – continua l’azzurro – Però siamo stati molto bravi nel chiuderla. Ora continuiamo a lavorare duramente per preparare i prossimi obiettivi, sta a noi dare il massimo e costruire il futuro di questa Nazionale nel modo migliore possibile”.

Meret sorride
Meret, occhio alle sue parole (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, senti Meret: le sue parole dopo Albania-Italia

Di qui, Meret si sposta sul proprio momento personale. Dalla prima da titolare con la Nazionale italiana all’anno finalmente da protagonista nel Napoli: “Sì, è così. Sono davvero molto felice di questo periodo e dell’opportunità che mi è stata data. Ho cercato di sfruttarla come meglio potevo”.

Poi sulla stagione con i partenopei, aggiunge: “Tutta la squadra sta facendo qualcosa di importante, sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose. Sono felice per l’inizio di campionato che abbiamo messo a segno. Adesso la speranza è quella di andare avanti su questi livelli”, ha concluso Meret.

Impostazioni privacy