Cessione a gennaio, notizia dell’ultim’ora: la decisione del Napoli

Il campionato è fermo per la lunga sosta, ma il Napoli ha preso un’importante decisione per il prossimo mercato di gennaio.

Una volta terminato il campionato per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, che comincerà domenica prossima con la partita tra i padroni di casa e l’Ecuador, è tornato sotto la luce dei riflettori il calciomercato.

Spalletti con Giuntoli
Spalletti con Giuntoli. Il Napoli ha preso una decisione (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Già in questi giorni, infatti, stanno girando tantissime indiscrezioni ed alcune di queste riguardano anche il Napoli. Tanti giocatori azzurri, visto questo grandissimo inizio di stagione, sono stati accostati alle big europee.

Tra questi bisogna sicuramente inserire sia Kim Min-Jae che Kvaratskhelia. Sul primo ci dovrebbe essere l’interesse del Manchester United, mentre il georgiano è già sotto la lente d’ingrandimento di tanti club europei. Tuttavia, oltre a questi due calciatori, ci sono delle novità di mercato per un altro uomo di Luciano Spalletti.

Demme porta palla
Decisione del Napoli su Demme (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Il Napoli ha deciso di non cedere Diego Demme a gennaio

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il Napoli non cederà Diego Demme nel prossimo mercato di gennaio. Il centrocampista tedesco, di fatto, sta giocando pochissimo, ma è consapevole che Spalletti gli darà più spazio nella seconda parte di stagione. Il tedesco, di fatto, è perfettamente integrato nel progetto del tecnico toscano.

Anche Gianluca Gaetano, nonostante i pochissimi minuti trascorsi in campo, sempre secondo l’emittente satellitare, dovrebbe restare sotto l’ombra del Vesuvio. Il giovane calciatore, infatti, è seguito da tante squadre, che lo vorrebbero in prestito, ma il Napoli ha deciso che questo sarà il gruppo che terminerà questa stagione.

 

Impostazioni privacy