“È acqua passata”: Kvaratskhelia-Napoli, l’annuncio fa gioire i tifosi

L’ultima rivelazione sgombera il caso dalle voci pittoresche circolate nell’ultimo periodo su Kvaratskhelia: l’attaccante pensa al Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ha saltato le ultime tre partite di campionato prima della sosta Mondiale. L’attaccante georgiano è stato costretto a marcare visita a causa di una lombalgia acuta. Un’assenza che ha dato voce a varie storie strampalate, ora il padre del calciatore, Badri, ha sgomberato il campo da qualsiasi illazione.

Kvaratskhelia è concentrato sul Napoli
Kvaratskhelia è concentrato sul Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

L’attaccante georgiano è concentrato sul Napoli e dopo la lunga sosta tornerà in ‘pista’ per partecipare al ballo della squadra di Luciano Spalletti, a +8 in classifica sulla principale antagonista scudetto, il Milan. Il padre di Kvaratskhelia ha rivelato anche il suo orgoglio di genitore.

Spalletti aspetta Kvaratskhelia
Spalletti aspetta Kvaratskhelia (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, l’orgoglio del papà di Kvaratskhelia: “La maglia di mio figlio accanto a quella di Maradona. Furto dimenticato”

Badri Kvaratskhelia ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Il Mattino’ ed in essa ha espresso tutto il suo orgoglio di papà: “Sono il padre più felice di tutta la Georgia. Le prodezze di mio figlio stanno facendo il giro del mondo. Khvicha è diventato la personalità più importante del Paese. Qui tutti amano Maradona e pensare mio figlio con la sua stessa maglia e nello stadio a lui intitolato è un sogno che si avvera”.

Badri ha già visitato la città ed un aspetto lo ha colpito particolarmente: “Vedere la maglia di Maradona esposta accanto a quella di Khvicha”. Infine, il papà dell’attaccante di Spalletti ha parlato del furto subito nelle scorse settimane: “Una cosa passata. Ora è tranquillo ed è concentrato soltanto sul campo, pensa soltanto a giocare con la maglia del Napoli”.

Impostazioni privacy