“Pronto per le visite mediche”: Napoli, la notizia gela i tifosi

Sfumata un’opzione di mercato per il Napoli: il calciatore è già in Italia ma non si unirà alla squadra di Spalletti bensì ad una rivale

Il calciomercato invernale sembra entrare nel vivo con largo anticipo. La Serie A, infatti, durante i Mondiali, è già pronta ad accogliere un nuovo arrivo. Il calciatore in questione è già sbarcato in Italia. Negli ultimi mesi lo ha cercato anche il Napoli ma alla fine firmerà con un altro top club del campionato.

De Laurentiis gelato: sfuma un attaccante
De Laurentiis gelato: sfuma un attaccante (Ansa Foto) SerieAnews.com

Ad aggiudicarsi Ola Solbakken, infatti, sarà la Roma di José Mourinho per il quale il giocatore norvegese del Bode/Glimt è stato uno spauracchio nel corso della passata Conference League. L’attaccante esterno sarà a tutti gli effetti un calciatore capitolino a partire da gennaio.

Solbakken è arrivato a Roma: firmerà con i giallorossi fino al 2027
Solbakken è arrivato a Roma: firmerà con i giallorossi fino al 2027 (LaPresse) SerieAnews.com

Calciomercato Roma, Solbakken è atterrato a Roma: visite mediche e poi la firma fino al 2027

Primo rinforzo per la Roma in vista di gennaio. Ola Solbakken è sbarcato a Fiumicino. L’attaccante, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, è partito da Oslo e ha fatto scalo a Bruxelles prima di atterrare sul suolo romano.

Il calciatore si è poi trasferito nel centro sportivo di Trigoria e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi di José Mourinho fino al 2027. Il calciatore però diventerà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma soltanto a partire dal prossimo primo gennaio quando sarà scaduto il suo contratto con il Bodo/Glimt.

I norvegesi lo perderanno infatti a parametro zero. Il calciatore difficilmente potrà cominciare a lavorare in anticipo con la Roma, considerati i cattivi rapporti tra i due club in seguito agli episodi della scorsa Conference League. Il calciatore è stato seguito a lungo anche dal Napoli che alla fine ha deciso di abbandonare la presa.

Impostazioni privacy