“Non capiscono nulla di calcio”: Maradona, rivelazione in diretta tv

Maradona, rivelazione improvvisa. In diretta televisiva è arrivata la sfuriata inattesa: “Non capiscono davvero nulla di calcio”

La giornata di oggi è stata dura per gli argentini ed i propri tifosi. La Nazionale del commissario tecnico Lionel Scaloni è uscita sconfitta dalla gara di esordio ai Mondiali in Qatar contro l’Arabia Saudita. Un 1-2 totalmente inaspettato che ha fatto finire nell’occhio del ciclone l’Albiceleste. Nonostante Leo Messi, Angel Di Maria e tantissimi altri campioni più che affermati.

Maradona esulta con la maglia dell'Argentina ai Mondiali del 1986
Maradona, rivelazione in diretta dopo la batosta dell’Argentina (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Ai microfoni di CalcioNapoli24 si è presentato oggi un grande tifoso dell’Argentina, ovvero Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro, oggi allenatore. Diversi i temi toccati dal figlio dello storico calciatore del Napoli, di cui vi proponiamo uno stralcio.

Diego Maradona Jr in campo
Diego Maradona, rivelazione in diretta tv (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Maradona Junior su Messi e Diego

“Il rapporto tra mio padre e Leo Messi? Papà l’ha avuto come giocatore al Mondiale in Sudafrica, ne parlava benissimo. Poi hanno avuto un rapporto stupendo. L’ha sempre difeso, è sempre stato al fianco di Leo. Però devo dire che non gli piaceva molto quando lo paragonavano a lui perché mettevano solamente pressione inutile ed eccessiva sulle spalle di Messi. Ma poi chi potrebbe mai paragonare un calciatore a mio padre? Chi lo fa non capisce niente di calcio”.

Poi ha proseguito: “Messi è la speranza più grande dell’Argentina, ma ho visto che per Scaloni non c’è solo Messi. Questo è un grande merito dell’allenatore, ci sono tanti giocatori che stanno facendo benissimo sotto la sua gestione”.

Impostazioni privacy