Calciomercato Inter, scippo a gennaio: Conte lo porta via

L’Inter è in netta ripresa, ma Simone Inzaghi deve stare attento ad possibile ‘scippo’ di Conte in sede di calciomercato.

Dopo un inizio di stagione abbastanza traumatico, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a riprendersi. I nerazzurri, infatti, si sono prima qualificati agli ottavi di finale di Champions League, dove incontreranno il Porto, e poi sono riusciti a recuperare tante posizioni anche in campionato.

Conte esulta
Conte tenta di rubare un giocatore all’Inter (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

L’unica pecca dell’ultimo mese dell’Inter, di fatto, è stata la sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La ‘Beneamata’ si è comunque ripresa subito dal ko contro i bianconeri, visto che poi ha travolto il Bologna dell’ex Thiago Motta e poi ha vinto il big match contro l’Atalanta di Gasperini. 

L’Inter alla ripresa avrà l’occasione di riaprire il campionato, perché il prossimo 4 gennaio ospiterà a San Siro il Napoli capolista. Tuttavia, per ‘colpa’ di Antonio Conte, Simone Inzaghi contro i partenopei potrebbe fare a meno di un calciatore molto importante. 

Bastoni porta palla
Conte su Bastoni (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Calciomercato Inter, Conte tenta lo scippo: Tottenham su Bastoni

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, infatti, il Tottenham vuole prendere un difensore centrale per il prossimo mercato di gennaio. In cima alla lista dei desideri del club inglese c’è proprio un giocatore dell’Inter, ovvero Alessandro Bastoni . 

Antonio Conte, ovviamente, gradirebbe molto l’acquisto del difensore, visto che fu proprio lui a lanciarlo titolare nell’Inter. Dell’interesse del Tottenham per Bastoni si era parlato fortemente già la scorsa estate, ma poi il calciatore ha deciso di voler restare ancora in maglia nerazzurra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.